4181 15

Paola D’Onofrio ha presentato LA COLLEZIONE SPOSA NEL PRESTIGIOSO PALAZZO CARACCIOLO DI NAPOLI

[metaslider id=881]

 

PAOLA DI BENEDETTO SFILA EMOZIONATA PER LA PRIMA VOLTA CON L’ABITO DA SPOSA

 

 

Nella splendida cornice di Palazzo Caracciolo a Napoli, la stilista Paola D’Onofrio ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa. Una collezione che rappresenta lo spirito dell’antica sartoria italiana mescolata  alla ricercatezza dei tessuti, delle tendenze e dei particolari che hanno reso unica ogni singola creazione.

 L’Atelier nasce da un’antica tradizione familiare che permette a Paola sin da bambina di essere la protagonista assoluta di quello che diventerà presto il suo mondo, ovvero quello del wedding. Roma è la città cardine e di ispirazione artistica ma in pochissimo tempo la griffe “Paola D’Onofrio” viene venduta in tutta Italia per poi sbarcare all’estero negli anni successivi.

  La collezione è disegnata e progettata direttamente nella maison, dove sarte professioniste ed altamente qualificate sanno interpretare al meglio la sartorialità italiana e ne garantiscono l’elevata qualità del prodotto.

 La collezione Houte Couture firmata “Paola D’Onofrio”, considerata l’alta moda sposa, si rivolge ad una sposa esigente e sofisticata che decide di scegliere la qualità per il giorno più bello della sua vita.

 

La collezione 2019 è rappresentata da vere e proprie opere d’arte che hanno permesso alla stilista di dare sfogo alla sua massima creatività. Una sposa determinata, che ama la tradizione, che segue la moda e soprattutto che vive il giorno del matrimonio come un evento unico ed irripetibile. Nascono così modelli dalle linee morbide e fluttuanti esaltati da tessuti ricamati e luminosi, dove il classico e il moderno si fondono creando armonia e stile.

Seta, chiffon, tulle, organza e pizzi francesi tra i tessuti preferiti di Paola D’Onofrio che la contraddistinguono da sempre e che la rendono riconoscibile tra i tanti.

Ma il vero punto forte di questa nuova collezione sono i bustier gioiello che si aprono su gonne da sogno meravigliosamente arricchite di pizzi e swarovski con lunghi strascichi che rendono regale l’abito.

 L’evento organizzato dalla Eventi Mediterranei è stato presentato dalla giornalista Mariasilvia Malvone, che magistralmente ha fatto gli onori di casa.

Sul finale in passerella, visibilmente emozionata,  arriva Paola Di Benedetto che avvolta in un bellissimo abito da sposa a sirena sfila decisa tra gli applausi del pubblico presente in sala e i flash dei fotografi, che numerosi hanno immortalato la prima sfilata in abito da sposa della bellissima Madre Natura. Dopo la sua love story con Francesco Monte, conosciuto durante l’Isola dei Famosi, Paola dichiara: “Continuo ad inseguire l’amore e lo farò per tutta la vita, perché non c’è cosa più bella al mondo di essere innamorati.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

RITORNA LA PARTITA DEL SORRISO.

L’11 LUGLIO 2022 LA SECONDA EDIZIONE A TORRE
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *