5252 1

Happy Birthday Anna Capasso

[metaslider id=618]

NAPOLI- Nell’incantevole sfondo di Villa Domi la cantante e attrice Anna Capasso ha spento le sue 35 candeline in una festa a tema Black&White.

 

Un party perfetto, curato nei minimi dettagli, quello dei 35 anni di Anna Capasso, reduce dal film “Gramigna” nel ruolo di Maria, con il quale ha ricevuto il prestigioso premio “Cinema Campania”. Il film è arrivato anche alla finale dei David di Donatello. Anna, inoltre, è anche ideatrice della manifestazione “Arcobaleno Napoletano” a favore della Fondazione Melanoma. Testimonial Unicef e bravissima cantante.

Si da inizio alla serata…

Anna, elegantissima nel suo abito lungo total black, accoglie e fa foto di rito con gli ospiti. Una gigantografia di un “ciak” da set fa da sfondo agli scatti della festa. Un ottimo buffet ha deliziato gli ospiti nel corso della serata. Poi si da inizio alle danze, alla console Bruno Barra.

Tantissime le persone che l’hanno onorata… la famiglia, gli amici di sempre, gli “addetti ai lavori” e i suoi colleghi. Notati all’interno della Sala degli Affreschi della nota location gli artisti…Peppe Iodice, Ciro GiustinianiRosa Miranda, Lucia Cassini, Massimo Carrino ed ancora i giornalisti… Mimmo Sica, Giuseppe Giorgio, Bruno Russo, Francesca Scognamiglio, Dino e Stefano Piacenti, Raffaele Carlino, Gianni de Somma, Teresa Lucianelli, Lorenzo Crea, Laura Caico, Maridì Vicedomini, Roberta D’Agostino, Enzo Agliardi ed il direttore del quotidiano “Roma” Antonio Sasso. Visti inoltre Antonio Ferrieri, noto imprenditore “Cuori di Sfogliatella”, Gino Serrao (ideatore del marchio “Giuda”), la contessa Elena Aceto di Capriglia (del brand “Miamo”) insieme al marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, l’assessore al Comune di Napoli Alessandra Clemente, Mario Esposito (ArtDirector del Premio Penisola Sorrentina) e tanti altri…

 

 

La serata si è conclusa con il taglio della torta e poi il brindisi con suo marito Diego Paura, giornalista e caporedattore della pagina Spettacoli dello storico quotidiano “Roma”. Davvero un mega evento per la Capasso che ha ringraziato tutti i presenti per essere intervenuti e per aver condiviso momenti magici con lei.

 

Giuseppe Nappa

Foto di Maurek Poggiante.

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *