1256 1

Maria Mastrojanni premiata per alti meriti Culturali ed Artistici al Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo

Maria Mastrojanni è da sempre impegnata nel sociale e nella lotta contro la violenza sulle donne e non solo anche violenza .
in generale.
Nell’ultimo periodo si sta dando da fare sempre di più insieme al suo amore più grande della sua vita la figlia Carla Gentile.

Proprio per questo suo darsi tanto da fare era giusto premiarla con il famoso premio alla carriera instituito dal glorioso Salotto che vanta oltre quarant’anni di arte e cultura.
Infatti con suo grande stupore l’ abbiamo premiata per meriti culturali ed artistici allo storico Salotto della grande poetessa Tina Piccolo, vera è propria associazione artistica e culturale.
Condotto dal giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine.
Premiata per il quadro dove é raffigurato il suo volto, quadro con cui Maria ha partecipato al Festival della Cultura Contest “Pandemia e Speranza” VII Edizione Premio Enzo De Filippo, vincendo il secondo premio “L’amore non imbavaglia” a Lagonegro organizzato dalla Prof.Agnese Belardi.
Così negli occhi di Maria traspare l’emozione mentre la poetessa Piccolo alza la coppa e la premia alla carriera con l’applauso di tutti i presenti.
Ovviamente al Salotto non è mancata la presenza di Carla Gentile, sua figlia, che si è complimentata con la mamma per essersi meritata il premio alla carriera e ci ha parlato dei suoi progetti e della sua attività artistica sempre contro ogni tipo di violenza.
Complimenti arrivano da parte di tutti gli artisti del Salotto . Noi della redazione del quotidiano online Occhio All’Artista Magazine auguriamo lunga vita all’arte tutta e a Maria Mastrojanni, che le sue soddisfazioni ed i suoi progetti possano essere ancora tanti.

Alcune foto della serata e della premiazione;


Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *