1534 2

” Melodie dal cuore dell’Europa” continuano le attività in streaming del Teatro Diana

Continua l’attività in streaming del Teatro Diana 

Giovedì 27 maggio alle ore 18.00 concerto  ” Melodie dal cuore dell’Europa”.

Associazione Bohemia di Napoli a cura di Helena  Schwarzova ,  con il patrocinio del Consolato Onorario e dell’Ambasciata della Repubblica Ceca di Roma, è lieta di presentare il concerto “Melodie dal cuore dell’Europa”. Le bellissime musiche boeme di J.Mysliveček detto il Divino Boemo, A. Dvořák, L. Janáček e B.Martinů saranno  interpretate dagli artisti  Leona Pelešková – soprano, Gabriela Drašarová – violino e Luca Nathaniel Scognamiglio -pianoforte. La proposta in streaming consentirà ai tantissimi cittadini cechi sparsi nel mondo di seguire il concerto a  supporto della sensibilizzazione e della semplificazione per l ‘accesso al Voto a Distanza dei cittadini Cechi nel mondo. Il concerto sarà  offerto gratuitamente a tutti attraverso la piattaforma “ILTEATROINRETE” dove dopo la registrazione si riceverà  direttamente il link per la visione.
Info sul sito www.teatrodiana.it

Comunicato Stampa

Post correlati

Teatro Parioli: sarà Paolina Borghese al centro e del prossimo appuntamento del celebre format “Storia a Processo! Colpevole o Innocente?”

La Storia a Processo! di e a cura di Elisa Greco Paolina Borghese​Colpevole o Innocente? Roma – Teatro Parioli​martedì 23gennaio ore 20.30 Sarà Paolina Borghese al centro e del prossimo
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *