Una ventata di freschezza e novità ad Ercolano: diamo il benvenuto al ristorante Acquarello dopo il lockdown.

Acquerello, ha aperto i battenti all’ultimo piano della galleria “Le Pendici” ad Ercolano con un format contemporaneo nel design e nell’offerta gastronomica, ACQUARELLO porta con sé una ventata d’aria fresca dopo questo brutto periodo…

Un’alta cucina che unisce il contemporaneo ai prodotti tipici locali, grazie al giusto equilibrio dello chef Antonio Borrelli.  Ma non solo, quello che lascia a bocca aperta è la vista sulla SkyLine vesuviana…un ambiente del tutto nuovo, dove anche la saletta interna è curata in ogni minimo particolare.
Un vero privilegio poter trascorrere una serata in un’atmosfera così rilassante e curata grazie anche all’organizzazione del personale e degli ambienti, interamente pensata nel rispetto delle regole dei protocolli anti-Covid nazionali e regionali; regole che sono state personalizzate coerentemente con il nuovo progetto ristorativo. Molto carina anche la “drinkarea” uno spazio da vivere come pre o post cena per gustare cocktails, bollicine e distillati. Un locale, nato da un progetto della famiglia Irollo che, ha pensato proprio a tutto!!!
“Perché la vita è un’opera d’arte ed ACQUERELLO vi aiuterà a dipingerla con professionalità e tanta energia positiva”!!!!
Alcune foto delle portate che potrete trovare da Acquerello…

 

Se vi trovate in zona, fateci un salto…non ve ne pentirete, parola di Giuseppe Nappa.
Giuseppe Nappa e lo chef Antonio Borrelli
#occhioallartistamagazine, #acquerello, #alessandravergara, #giuseppenappa, #mariaconsigliaizzo, #graziaguarino, #chefantonioborrelli.
Giuseppe Nappa

Post correlati

La “cucina tradizionale contemporanea” di Acquerello

E’ appena iniziato l’autunno e il ristorante Acquerello, ubicato a Ercolano
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *