L’ARTISTA PASQUALE PALMA SPOPOLA SUL WEB CON LA PARODIA DI MORGAN

Pasquale Palma , anche con il suo Morgan si mostra grande artista!

Dai successi tv di squadra a quelli personali con caratterizzazioni canore e artistiche davvero azzeccate . Pasquale Palma da oggi è anche Morgan e racconta , a modo suo , tra satira e ironia appunto
Tutta la verità di Morgan.

<<L’idea è nata dopo la bufera di Bugo e Morgan accaduta a Sanremo. Morgan è un personaggio che ho sempre apprezzato per la sua grande conoscenza del mondo musicale e per il suo eccezionale estro. Genio e sregolatezza. Non potevo esimermi dal fare la sua parodia. Era una situazione troppo succulenta>> racconta Palma , popolare anche per il suo Nino D’Angelo ben noto al pubblico televisivo .

<<Sulle motivazioni di quanto accaduto o sulle ragioni dell’uno e dell’altro ,  solo i due interessati sanno davvero cosa è accaduto, ma stiamo parlando di due grandi artisti e professionisti.
La mia parodia gioca anche sugli effetti che ha avuto sulla gente la canzone modificata di Morgan. Sui social lui è diventato un cult>> spiega Pasquale Palma , che da un po di tempo ha trovato proprio nel web il canale giusto per far prendere forma delle idee legate molto all’attualità e ai personaggi di tendenza. <<Tutte le parodie nascono da una mia idea è dal lavoro di un team a cui tengo molto. La scrittura prende vita insieme a Gennaro Scarpato col quale collaboro in ogni progetto, il trucco e il parrucco è opera di una bravissima artista, Teresa Pezzella dello Staff di Ciro Florio, la regia è di Andrea Vecchione.
Insomma giocare insieme agli altri è sempre più divertente>> aggiunge lui .

Da Tony Colombo a Chiara Ferragni, dal Papa a Morgan. Queste parodie stanno diventando un  marchio di fabbrica di Pasquale Palma e il pubblico sta apprezzando molto. Magari un giorno tutti potrebbero unirsi e dare vita a un format tv vero e proprio ed è questo uno degli obiettivi di Palma  e della giovane produzione Lune di Cartone.
Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *