2292 0

Nancy Di Somma presenta: “Il cammino degli Angeli” per la regia di Davide Guida

Il film il cammino degli Angeli tratta soprattutto di spiritualità, ma anche del delicato tema del maltrattamento degli anziani nelle case di riposo…

Il film narra soprattutto della vicenda di un angelo che viene inviato sulla terra per aiutare una persona a cambiare ed a riportarla verso la luce dell’amore, perdonando chi gli ha fatto del male e perdonando soprattutto se stessa.
L’autrice, Nancy Di Somma, vuole evidenziare l’importante ruolo di questi esseri celesti che vengono inviati da Dio per aiutarci e sostenerci nelle difficoltà di questo cammino terreno…perché la fede e l’amore sono l’unica via di guarigione fisica e spirituale in un mondo che sembra essersi smarrito sempre più nel buio del male!!!
La regia,le riprese e il montaggio sono di Davide Guida, già regista ed anche autore di altri film. Un cast di attori molto bravi e preparati che (i nomi sono riportati nella locandina apportata) tra cui figura la stessa autrice Nancy Di Somma nelle vesti dell’Arcangelo Haniel. Ricordiamo inoltre che la Di Somma è non solo attrice, ma anche organizzatrice e presentatrice ed inoltre  già autrice di mediometraggi come “Non dimentico” sulla violenza sulle donne (molto acclamato e premiato), “Ragazze di strada” e altri ancora…
.Il film è stato girato tra Napoli e San Giorgio a Cremano, la città che ha dato i natali al grande Massimo Troisi…
Il film  è stato anche di recente premiato nello storico Salotto Artistico Culturale e Multimediale della grande poetessa Tina Piccolo, un’associazione regolarmente registrata.
La Redazione
Per guardarlo cliccate sul link sotto:

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *