2238 4

Pina Pascarella nominata Ambasciatore umanista nel mondo.

Nella sede dell’Accademia Internazionale Partenopea “Federico II” di Napoli si è svolta la cerimonia che ha visto premiata Pina Pascarella, presidente dell’Associazione “Donare è…amore” con il titolo di AMBASCIATORE UMANISTA NEL MONDO in virtù dell’impegno profuso nella realizzazione dei più nobili ideali e valori della vita.

Un riconoscimento meritatissimo visto l’impegno che da anni svolge l’associazione a sostegno degli anelli deboli della società, anche a livello internazionale, valga come esempio la costruzione di una scuola in Benin.
Il presidente dell’Accademia, Comm. Domenico Cannone, si è detto onorato di premiare Pina Pascarella che da anni porta avanti i valori della solidarietà e della cultura ad ampio raggio, diventando un punto di riferimento importante per i giovani.
Pina Pascarella, emozionata dopo la consegna dell’ambito riconoscimento, ha dichiarato: “Ringrazio il Cav. Domenico Cannone, Giuseppe Nappa e Mariarosaria Ruotolo che sono qui a condividere questa grande soddisfazione assieme a me. Dedico questo premio a mio fratello Vincenzo, che ogni giorno mi dà la forza di andare avanti nel suo ricordo, a mia figlia Marisa e a tutta la mia famiglia che mi supporta quotidianamente.”
La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *