2653 4

Roberta Scardola la rivedremo come conduttrice della nona edizione del Social World Film Festival

In una bella mattinata dove Napoli era piena di sole ed emanava come sempre tanta energia, noi di “Occhio All’Artista Magazine” facciamo una bella intervista telefonica ad una persona perbene, professionale, attrice e conduttrice di grande spessore lei è Roberta Scardola. Le poniamo le nostre domande:

 

TI RIVEDREMO AL SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL?
Nona edizione del social world film festival, ottava per me come presentatrice.
Emozione e orgoglio di essere ancora una volta alla conduzione di questa kermesse che si svolge nella bellissima Vico Equense dal 27 Luglio al 4 Agosto.
Un festival che ho visto nascere, crescere esponenzialmente e aprirsi ad un respiro internazionale.

 

CI PUOI DARE QUALCHE ANTICIPAZIONE SUGLI OSPITI?
Ospiti importanti anche quest’ anno, da Stefano Accorsi, padrino del festival,  ad Ivana Lotito,ai protagonisti de l’ amica geniale, Anastasio e i bowland direttamente da X factor, Lorenzo Richelmy, il regista statunitense Abel Ferrara e l’attrice internazionale Itziar Ituno dalla fortunatissima serie La casa de Papel.

 

PUOI SVELARCI QUALCOSA SUGLI ABITI CHE INDOSSERAI?
Anche quest’anno (per stima e un po’ di superstizione ) aprirò, come lo scorso anno, con una splendida creazione di Veronica Guerra , talentuosa stilista campana, creatrice di opere d’arte rigorosamente fatte a mano e su misura, un istituzione per il mondo della sposa e cerimonie nel suo atelier di Pozzuoli.

 

(L’abito che indosso in questa foto e nella immagine in evidenza e proprio di Veronica Guerra)

 

COME TI SEI PREPARATA PER IL FESTIVAL?

Come sempre dico, vado molto a braccio, la scaletta è’ “un in più” , sul palco vivo di emozioni, di istinto, di feeling… anche con gli ospiti che ci vengono a trovare! Non li incontro mai prima, non studio mai a tavolino cosa accadrà!!!

 

FISICAMENTE INVECE COME TI PREPARI? 
oltre all’attività fisica, costante e regolare, prima del festival mi sono affidata all’azienda forever living e al loro programma C9 , un percorso di 9 giorni che mira a depurare, disintossicare e detossinare l’organismo.

 

DI COSA SI TRATTA?
Essendo completamente naturale e a base di aloe vera purissima, il corpo e quindi la mente provano un generale benessere, inoltre  l’ azienda mette a disposizione dei clienti una consulente preparatissima “Alice dessi” che ti segue passo passo, per consigli, info e motivarti nel percorso. Ho perso kili e ho raggiunto uno stato di benessere fisico ed emotivo. Sono prontissima!

 

                                                               

 

 

 

 

 

 

 

(In queste due foto vi mostro con quali prodotti e come mi prendo cura del mio corpo)

 

ANDRAI IN VACANZA?
Certo! Vacanze anche per me, direi meritate quest’anno visto anche l’apertura del mio nuovissimo negozio di abbigliamento “Return store 22” su Roma insieme a mio fratello Edoardo! Andrò a Sharm El Sheikh col mio compagno Daniele, a rilassarci e goderci la meraviglia del mare e di quei posti!

 

 

Giuseppe Nappa

 

Post correlati

Occhio All’Artista Magazine

Occhio All’Artista Magazine finalmente on line. Spettacolo, Cultura, Teatro,
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *