82 0

Vasame, l’amore è rivoluzionario in scena al Teatro Trianon di Napoli.

La Recensione
Per la prima volta va in scena Vasame, l’amore è rivoluzionario con Marisa Laurito che porta, dopo quattro anni come direzione artistica del teatro, un suo spettacolo in scena.

Sul palco con lei il grandissimo Enzo Gragnaniello

L’amore è il vero filo conduttore di tutto lo spettacolo, dalle canzoni del grande musicista agli intermezzi recitati, al disegno che l’attrice realizza durante il corso dello spettacolo, l'”ammore” è nucleo artistico d’ispirazione per lo spettacolo.

La voce travolgente ed accattivante di Gragnaniello immerge il teatro in un’atmosfera fuori dal tempo. Marisa Laurito prosegue poi questo viaggio trattando temi molto attuali come la discriminazione delle donne, la guerra e le difficoltà che continuano a dirottare la strada per la felicità.

Un invito al sentimento più semplice e complesso: l’ammore, la chiave di tutto. Insieme a loro una band di tre bravissimi musicisti: Piero Gallo (Mandolina), Erasmo Petringa (Violoncello), Marco Caligiuri (Percussioni).

Lo spettacolo è diretto da Massimo Venturiello e sarà ancora in scena questa sera, 30 novembre, al Teatro Trianon di Napoli.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *