248 0

Marco De Antoniis VOLEVO FARE SOLO IL RAPPER , ma a trenta anni ho capito di essere un astronauta nel FOYER DEL TEATRO DIANA

VOLEVO FARE SOLO IL RAPPER, ma a trenta anni ho capito di essere un
astronauta.
Marco De Antoniis, noto producer italiano di spettacoli musicali e trasmissioni televisive, esordisce in qualità di scrittore con questo libro che racchiude un grande messaggio di vita…”non mollare mai non ostante tutto…”.
L’opera letteraria verrà presentata, per la prima volta in assoluto, dal Mondadori Bookstore di Napoli, in occasione dell’ incontro con i lettori, organizzato nel foyer del Teatro Diana, il prossimo sabato 15 aprile alle ore 11.30.
L’evento verrà moderato dalla giornalista Rai Roberta Ammendola.
Il libro autobiografico che parla della Roma anni 80 e 90, degli scontri generazionali che sono sempre esistiti, del bullismo e della determinazione che alla lunga, ti fa raggiungere traguardi mai nemmeno lontanamente immaginati.
Su parla di sogni che non si avverano e che, a volte, si trasformano in qualcosa di ancora più bello di quello che si sperava di realizzare.
“Volevo fare solo il rapper” fa piangere, ridere e soprattutto riflettere.
Le pagine scorrendo veloci alla lettura ti catapultano nei retroscena del mondo dello spettacolo: dalla radio al cinema, dalla televisione ai concerti live, senza tralasciare il mondo dello sport che, affrontato fin da bambini, tempra lo spirito formando la coscienza.
Un libro che scorre rapido alla lettura, da leggere tutto di un fiato.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *