261 0

NESSUN DORMA” INVITO ALL’OPERA VERONICA PIVETTI PROTAGONISTA DI QUATTRO SERATE EVENTO PER CELEBRARE LE OPERE ITALIANE PIÙ AMATE

TERZO APPUNTAMENTO LUNEDÌ 13 MARZO ROMA, TEATRO PARIOLI
Ospite d’eccezione il celebre baritono
LEO NUCCI
www.ilparioli.it
Celebrare la grande Opera e il genio italiano. Questo è il progetto “Nessun Dorma – invito all’opera”, fortemente voluto da Maite Bulgari e prodotto da Garbo Produzioni, attraverso un racconto teatrale brillante e accessibile a tutti, non solo agli amanti del genere.
Dopo i primi due appuntamenti, presso il Teatro Parioli, continua il viaggio di Veronica Pivetti alla scoperta della vita e delle opere dei grandi compositori italiani. Sul palco, ospiti prestigiosi, diversi per ciascuna serata: dopo Cecilia Gasdia e Francesco Micheli, lunedì 13 marzo salirà, sul palco del Teatro Parioli, il celebre baritono Leo Nucci.
Il pubblico avrà inoltre l’occasione di ascoltare e cantare le arie più famose, eseguite dal vivo dai giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma.
Con “Nessun Dorma – invito all’opera”, ogni lunedì, per quattro settimane, intrecciando vicende reali e trame fantasiose, il pubblico avrà l’occasione di scoprire i segreti de Il barbiere di Siviglia, l’incantevole favola di L’elisir d’amore, le passioni di Rigoletto e le novità narrative de La Bohème. Attraverso il racconto teatrale,

si ripercorreranno così le gioie e dei dolori di personaggi immortali che ancora oggi, dopo oltre 400 anni, hanno il potere di incantare gli spettatori.
“Nessun Dorma – invito all’opera” è un progetto prodotto da Garbo Produzioni, in collaborazione con il Teatro Parioli e i giovani artisti di Fabbrica, Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma.
Calendario delle serate e degli ospiti:
13/03 – Verdi, “Rigoletto”. Ospite Leo Nucci
20/03 – Puccini, “La bohème”. Ospite Fabio Armiliato
“NESSUN DORMA – INVITO ALL’OPERA”
Teatro Parioli, via Giosuè Borsi 20, Roma
Ogni lunedì dal 27 febbraio al 20 marzo, ore 20.30.
Prezzi € 10.00 – Abbonamento a tutti e quattro gli incontri € 30.00.
Maggiori informazioni al link: www.ilparioli.it
Biglietti disponibili sul circuito Vivaticket e presso la biglietteria del teatro.
Garbo Produzioni è una società di produzione indipendente nata nel 2017 e fondata da Maite Bulgari. La società è da sempre impegnata nell’ideazione e realizzazione di un vasto catalogo di serie televisive, docu-serie e prodotti di intrattenimento di alta qualità, con contenuti originali e di terzi, destinati al pubblico italiano e internazionale. Garbo ha recentemente aperto una nuova filiale spagnola, Garbo Stories, per promuovere progetti internazionali.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *