Sant’Antimo (Na) buon lavoro alla Giunta Massimo Buonanno da parte della nostra Redazione

Circa due mesi fa, presso il comune di Sant’Antimo, è partita l’amministrazione Buonanno.
Il sindaco, l’Avvocato Massimo Buonanno, ha conferito le deleghe agli assessori che lo affiancheranno in questa esperienza di rilancio della città.
Ci tenevamo come testata ad augurare un buon lavoro all’amministrazione tutta.
Io, in qualità di direttore responsabile di questo quotidiano, essendo anche un cittadino santantimese, ho reputato opportuno, anche non trattando di politica, fare gli auguri alla nuova amministrazione.
Anche se con un po’ di ritardo, ma sicuramente in piena attività…si sa che settembre è il mese di inizio e di ripartenza per tutti.
Auguro così un buon inizio e un buon lavoro al Sindaco, agli Assessori e ai consiglieri tutti.
Il nostro quotidiano resterà a disposizione per qualsiasi comunicazione si intende fare ai concittadini.

📌 Una giunta che coniuga esperienza politica ed entusiasmo con al centro un unico obiettivo: il progresso della città.

🗣 E’ quanto dichiara il Sindaco Massimo Buonanno a margine dell’incontro con i neo assessori.

✅ Ringrazio i partiti e le forze politiche della coalizione che con grande senso di responsabilità hanno inteso, a poche ore dalla proclamazione dei consiglieri comunali, dimostrare maturità politica e mi hanno consentito di nominare la squadra che affronterà, in sinergia con il sottoscritto e con il consiglio comunale, la sfida di cambiamento che abbiamo innanzi.

🛑 Formulo gli auguri ai neo assessori così come ai consiglieri comunali ma il mio ringraziamento va, ancora una volta, a tutti i candidati della coalizione.

▶️ Sono certo, agginge il primo cittadino, che con le competenze, l’entusiasmo e la voglia di fare della squadra di governo centreremo gli obiettivi che ci siamo prefissati e che sono stati al centro del nostro programma elettorale.

💪🏻 Parte ufficialmente, consapevoli delle difficoltà che ereditiamo dal punto di vista economico finanziario, l’esperienza dell’amministrazione Buonanno che avrà come punto fermo la trasparenza, la legalità ed il buongoverno della Città.

1️⃣ All’ing. Giuseppe Perfetto, nominato Vicesindaco, ho conferito anche la delega all’Urbanistica ed alla Pianificazione territoriale.

2️⃣ All’Avv. Maria Iavarone le deleghe alla Pubblica Istruzione ed edilizia scolastica, al personale ed agli affari generali.

3️⃣ Al Rag. Piero Angelino le deleghe ai Lavori Pubblici, Viabilità, Piano Traffico, parchi pubblici e beni confiscati.

4️⃣ Il Bilancio, la programmzione economica, tributi, attività produttive, commercio e sport al dott. Ettore Pirozzi

5️⃣ Alla dott.ssa Alessandra Vergara le deleghe alla Polizia Locale, sicurezza, trasporti, spettacolo eventi, innovazione e digitalizzazione.

6️⃣ Al dott. Salvatore Damiano le deleghe all’ecologia ed ambiente, igiene e sanità, cimitero, patrimonio, pnrr, rapporti con città metropolitana ed asl.

7️⃣ A Carolina Brunaccini le deleghe alle politiche sociali, pari opportunità, inclusione e disabilità, cultura, associazionismo, volontariato, tutela animali e servizio civile.

👉🏻 Ho mantenuto per me, conclude Buonanno, le deleghe alla trasparenza, alla legalità, anticorruzione, normalità e marketing territoriale.

La Redazione

Post correlati

PALAZZO MURAT PIANGE L’INDIMENTICABILE COLONNELLO SALVATORE RUSSO

Lugete veneres cupidinesquae: il “Colonnello” Salvatore Russo mortuus
Continua a leggere

WELLNESS PROJECT FOR COMPANY” BY ANTUR; INTERVISTA A M.LUISA CONZA IDEATRICE DEL PROGETTO

“Wellness Project For Company by Antur”: questo il titolo di un progetto innovativo
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *