MACELLERIA DI MARE: IL GOURMET ARRIVA A CARDITO

Con un evento fatto di cucina di mare di un certo livello e fantasia, musica e tanta stampa, il 13 Aprile, ha aperto i battenti Macelleria di Mare.


Cucina tipica di mare e vini ad accompagnare il tutto, al centro della proposta gastronomica del nuovo locale campano, nato dall’unione di passione per il food e professionalità nel concept della ristorazione. Il ristorante che ha sede a Corso Italia in Cardito (NA), vede a capo della cucina lo chef Giovanni Gallo con la sua brigata, nella quale spicca anche il nome di Ilario Manna. Accanto alla cucina, viene affiancata alla proposta degustativa, l’associazione a cocktail particolari proposti dal Bar Tender Luca Martusciello, ed il coordinamento del direttore di sala, Giuseppe Iazzetta.
Durante la serata inaugurale, la cucina ha proposto sapori tipici di mare con 7 finger realizzati all’occorrenza e che richiamano i sapori del mare e della cucina di Macelleria di Mare e nello specifico:

  • Crostone di alici, mozzarella e cipolla caramellata
  • Insalata di mare con Gazpacho di pane
  • Bun ricotta, tonno e profumo di pistacchi
  • Gambero al Panko con salsa rosa
  • Parmigiana di Spada
  • Bun salsiccia, cheddar e friarielli
  • Risotto ai peperoncini verdi, coccio e pomodorini gialli. Il tutto è stato accompagnato da Jaquin Stello Nero e Krotos Miaffini.
    Alla serata evento si è potuta ascoltare la musica della Diva Orchestra con la voce di Federica Cardone, che ha intrattenuto i presenti con un repertorio swing e pop, sono intervenuti giornalisti di settore e non solo, blogger come Roberta di “Eatmosfere” o la coppia di “Viaggia, Friggi, Ama”, influencer come Alessia Maraucci e Mariagrazia Ceraso ed imprenditori del food e non solo come il produttore cinematografico Eduardo Angeloni, l’imprenditore dell’estetica avanzata Nicola Diomaiuta e tante emittenti televisive che hanno voluto raccontare i piatti del nuovo ristorante. A fine serata anche l’esibizione della showgirl campana Miry D’Amico con il suo ultimo singolo.
    Macelleria di Mare si trova a Corso Italia, 46 in Cardito (NA) ed è aperto a pranzo e a cena. Eccezionalmente di mattina offre un servizio di pescheria di qualità.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *