1092 1

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo nonostante il periodo pandemico riceve sempre consensi.

Il Salotto Artistico Culturale e Multimediale della poetessa Tina Piccolo definita da accademie e associazioni ambasciatrice della poesia nel mondo, riceve ancora tantissimi consensi e non si è mai fermato nonostante il periodo critico, ha continuato a dare forza attraverso, poesia e canzoni.
La nostra amata poetessa Piccolo pluripremiata, porta avanti da oltre quarant’anni con sacrificio e grande onestà il glorioso Salotto. Un Salotto riconosciuto come vera è propria associazione artistica e culturale. 
Hanno preso parte tantissimi artisti nel glorioso salotto come politici, scienziati, cantanti, poeti e tanti altri.
Una vera galleria artistica, dapprima si muoveva di comune in comune portando lo spettacolo del salotto, ora ogni martedì alle 18.00 e in diretta social nel suo salotto dove custodisce tutti i suoi premi e ricordi.
Al timone c’è il giornalista Giuseppe Nappa direttore responsabile di questa testata. La regia e le luci sono curate dal cantante e tecnico Lele Manna. 
La scorsa ondata del Salotto la poetessa Piccolo ha ricevuto ancora un premio dalle mani del Cav. Domenico Cannone presidente della gloriosa Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli la X Edizione del Premio Cittá di Napoli Memorial Libero Bovio, il cavaliere stesso ha consegnato in diretta social alla poetessa. 
Visto l’amicizia  e la grande collaborazione che c’è stata per anni tra le due personalità  la somma poetessa ha premiato il Cav. Cannone con una coppa per essersi sempre distinto per meriti artistici e culturali in tutti questi anni. 
Che dire il Salotto continua sempre grazie anche all’amore della poetessa per l’arte e la cultura e i suoi sacrifici, resta sempre acceso questo faro sulla cultura e lo spettacolo nonostante un periodo molto difficile e complesso. 

La foto di copertina vediamo la poetessa Tina Piccolo con Il Cav. Domenico Cannone e l’attrice Lilly Amati.

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *