2000 2

L’arte è la madre partoriente di ogni disciplina culturale; Roberto Buanne maestro di arte riconosciuto a livello internazionale

Avevamo già parlato su questo quotidiano online del maestro di Arte riconosciuto a livello Internazionale Roberto Buanne, qualche anno fa prima di questo brutto periodo che per tanto tempo ha bloccato il mondo.
Il nostro rapporto è durato ancora dopo quel incontro. Promisi al maestro per la sua grandezza che il mio giornale, attraverso scritti, fotografie, interviste, avrebbe sempre ricordato la sua arte.
Il maestro mi invita per un caffè iniziamo a parlare, tra mille ricordi di vita vissuta.
Inizio a guardare ancora una volta tutte le sue opere che hanno un significato specifico, ognuna di loro . L’anima spirituale e artistica del maestro Buanne è forte veramente entra nel cuore.
Io fotografo le sue opere che vedete riportate in questo articolo è sulla pagina Facebook ufficiale di “Occhio All’Artista Magazine” e non solo riesco a trarre anche in video queste dichiarazioni del maestro.
Il momento più emozionante è stato quando il maestro mi omaggia della sua opera con una immensa dedica.
In quel momento ho capito ancora di più che i grandi artisti non ci devono mai abbandonare perché sono l’anima della nostra terra!
La ringrazio maestro per quello che ha regalato e continua a regalare all’arte.

Il maestro Roberto Buanne ai microfoni di Occhio All’Artista Magazine.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *