1733 0

Giovanna Pugliese incanta con i suoi abiti il pubblico dell’evento “Emozioni sotto le stelle”

Oggi noi della redazione del quotidiano online “Occhio All’Artista Magazine” parliamo di una giovane stilista bravissima e la presentiamo ai nostri lettori.

Stiamo parlando di Giovanna Pugliese, che è  una giovane donna che cresce con la passione e l’arte per la moda attraverso gli occhi della sua adorata mamma. 

Come si evolve la sua passione? 

La sua passione cresce giorno dopo giorno realizzando seguendo sua mamma e quello che lei attraverso il lavoro che la mamma gli insegnava , lei incominciava ad inseguire i suoi obbiettivi e crescendo piano piano ci è riuscita con molta caparbietà ed oggi potremmo dire che ce l’ha fatta! 

Ci parli dei suoi abiti?

I miei abiti sono fatti di materiale riciclato buste di plastica che usiamo per la spazzatura e fogli di giornale, cucendoli  con la mia macchina da cucire. Inoltre ho utilizzato questi materiali perché costano poco,  sono particolari e mi permettono di fare più abiti, permettono anche alle persone di indossare un bell’abito particolare con pochi soldi. 

Ogni abito che Giovanna Pugliese ha realizzato per l’evento “Emozioni sotto le stelle” è stato indossato dettagliatamente per le modelle Carla Gentile, Mara Mollo ,

Giorgia Terracciano e le due piccole principesse Maria Teresa ed Anna che grazie a loro hanno dato vita a questi stupendi abiti. 

L’evento si é tenuto presso ” PERÒ ” di Pomigliano  D’Arco.
Un ringraziamento va ai titolari Maurizio e Raffaella. L’impianto Audio e Luci  a cura di Nik Avallone&Gio

L’evento è stato condotto dalla bravissima ed elegantissima Vera Ceriello

Un particolare ringraziamento va anche a Maria Mastrojanni per l’interazione che riesce a fornire in ogni evento. 

In foto: Carla Gentile con abito di Giovanna Pugliese

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *