1746 0

Anche quest’estate saremo in compagnia con Anna Capasso ed il suo nuovo singolo “Ballo da Sola”.

Nel prestigioso Caffè Gambrinus di Napoli è stato presentato alla stampa il nuovo singolo della poliedrica artista Anna Capasso.
Il brano è distribuito da Artist First e già presente su tutti i digital store. Presentato anche il video diretto da Ferdinando Esposito, girato tra la penisola sorrentina ed il Teatro Sannazaro che rappresenta per l’artista tutto il suo amore per l’arte. Un teatro ripreso vuoto proprio come simbolo d’amore e di rinascita per il settore dello spettacolo.
Il suo partner nel video é Ivan Boragine, un attore conosciuto e di grande talento (“Gomorra” e “Mare Fuori”).

Il brano è scritto dalla stessa Anna Capasso con Massimo D’Ambra e prodotto da Massimo D’Ambra, affronta il tema delle relazioni “a distanza”. L’artista invita gli ascoltatori a non “pesare” il tempo che si vive con il proprio partner, anche perché le ore trascorse insieme non tornano più indietro. Non importa che sia un’ora, un giorno o una settimana: è necessario avere una persona che sappia donare il proprio tempo, non le proprie pause.

«Per questo brano abbiamo scritto un testo alla portata di tutti, dalle sonorità fresche e allegre, per poter ballare con gli amici in piena libertà al ritmo dell’estate, quello di cui tutti noi abbiamo bisogno in questo periodo. In tanti – racconta Anna Capasso – possono immedesimarsi in “Ballo da sola”: quanti amori impossibili, quante ore vissute senza la persona amata, quante attese; quante volte ci siamo ritrovati distanti, pur restando fedeli. Basta attivare la fantasia, sognare e volare indietro nel tempo, rivivendo tutti i momenti trascorsi insieme. In quell’istante si comprende che l’amore supera ogni ostacolo e accorcia tutte le distanze».

Anche estate balleremo con la voce di Anna Capasso. Noi di Occhio All’Artista Magazine non la perdiamo D’Occhio!

Giuseppe Nappa

Post correlati