2074 50

Mariarosaria Ruotolo dà il via alla rubrica giuridica di Starting Finance Club Federico II

La giovanissima e brillante Mariarosaria Ruotolo, studentessa di giurisprudenza alla Federico II, è inarrestabile anche nella fase critica di emergenza epidemiologica che stiamo vivendo.

Giunge in redazione la notizia che dopo una lunga fase di recruiting è entrata nel team di Starting Finance Club Federico II, una costola del famosissimo Starting Finance nazionale che, grazie alla presenza di svariati club negli atenei italiani, sceglie i migliori studenti universitari per un’esperienza formativa e associativa di grande spessore.
Un ambiente stimolante in cui i giovani possano crescere culturalmente e umanamente e colmare il gap tra formazione universitaria e mondo del lavoro.
Oggi sulla pagina instagram “sfclubfedericoii” è partita la rubrica giuridica che quindicinalmente, con articoli e video, vedrà protagonista la nostra enfante prodige assieme a due giovani colleghi studenti di giurisprudenza.
Il club universitario, presieduto dalla presidente Simona Formisano e dal vicepresidente Alberto Di Donato, è molto attivo nel territorio napoletano per la promozione di iniziative di informazione finanziaria e, da oggi, anche giuridica con la rubrica denominata “Starting Law” di cui Mariarosaria è stata scelta come apripista. Il nostro in bocca al lupo a tutto il club e a Mariarosaria affinché questa rubrica possa dare loro grandi soddisfazioni.

 

Ecco le foto dell’articolo pubblicato

 

 

 

 

 

 

 

 


Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *