2294 25

La Diamond Sound Music della Dott. Marilanda Maiello sempre in prima linea con nuovi talenti

La Diamond Sound Music della Dott. Marilanda Maiello, conosciutissima come la guerrigliera del sud, presenta in esclusiva otto cantanti scelti per rappresentare l’Italia a Berlino all’Euro Pop Contest “Berlin Pearl”. La particolarita’ di quest’anno consiste che gli otto cantanti prescelti presenteranno davanti ad una giuria internazionale i propri inediti in lingua tedesca, inglese , italiano e francese.
Gli artisti sono la cantautrice Mary Jabbour di Merano, il cantautore Gabriele Spagnolo di Castel Umberto, la cantautrice Hidden, la cantautrice Simona Mitilini, la cantautrice Shuamy Chiaro sono di Napoli e il cantautore Kekko Canfora.
Le artiste nascenti, le piu’ giovani del gruppo, sono Donatella Apollaro direttamente da Ginosa e Anna Orefice da Napoli.
Tutte voci belle, nauturali che provocano tantissime emozioni ed inoltre i loro inediti usciranno su diverse piattaforme a fine novembre . Noi di Occhio All’Artista Magazine non li perdiamo d’Occhio soprattutto alla Dott. ssa Maiello che è da anni sulla scena.
Berlino è la prima tappa poi a Dicembre sarà la volta di Riga, poi successivamente Macedonia, Malta, Spagna, Maldovia, Russia e la più grande novità sarà per l’anno 2022 in Florida.

Comunicato Stampa da parte di Marilanda Maiello

Post correlati

Domenico Fusco in arte BR$/BARRIOS  

Parte dalla provincia di Napoli per l’Emilia Romagna
Continua a leggere

Cinquanta Candeline per Marilanda Maiello

La nota guerrigliera del sud, grande organizzatrice e
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *