2193 0

Nunzia Ferri Riconoscimento dall’Accademia Universale Padre Pio

In una bella serata del Salotto Artistico Culturale e Multimediale della grande poetessa, definita da Accademie e Associazioni “ambasciatrice della poesia nel mondo” , Tina Piccolo abbiamo ospitato il Cav. Domenico Cannone presidente della gloriosa Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli. Durante l’Intervista, a cura del giornalista Giuseppe Nappa, ci ha presentato la Miss Top Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli, Daria Terracciano. In quella occasione, data la presidenza del cavaliere per la Regione Campania della Accademia Universale Padre Pio, ha reso omaggio ad un vero personaggio della musica napoletana Nunzia Ferri, ormai presenza fissa al salotto della poetessa Piccolo.
La Ferri riceve l’Honorary Member della Accademia Universale Padre Pio e il medaglione della Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli.
Il Salotto si è concluso con dei classici della canzone napoletana, cantanti anche dalla Ferri, come “Figlie e Puveriello” e poi la nuova hit della Ferri “A Faccia Toie” di P. Palumbo e T. Aprile. Infine un minuto di preghiera rivolto al Santo di Pietralcina.
Davvero una magica serata, come ogni serata nel salotto di Tina Piccolo.

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *