1409 7

Union Moda, Arte e Cultura a Sant’Anastasia

Domenica 27 settembre – o domenica 4 ottobre in caso di meteo avverso – a partire dalle ore 20.30, moda, arte e cultura animeranno la suggestiva piazza Trivio, nel cuore di Sant’Anastasia, con l’evento Union.

Lo stilista Raffaele Tufano torna a sfilare nella sua città dopo 20 anni, coinvolgendo altri prestigiosi marchi moda e strizzando l’occhio alla cultura con le opere di Gaia Dente.

Ad accompagnare il couturier in questa avventura ci saranno la Boutique Ferrari, la sartoria maschile Angelo Piccolo, Ire Camiceria sas, “Sotto sotto”, l’Intimo di Luisa Arcopinto, la moda bimbi di Alessandro Crisma, le proposte contemporanee di Alessia e Noemi Giordano, Le Sorelle Bon Bon, e l’innovazione tecnologica del centro estetico aversano Beautique.

In passerella, le creazioni moda saranno impreziosite dai gioielli Raf-Oro, le borse AV Exclusive Creations, di Anna Vitolo, e le calzature Albano.

Le acconciature saranno a cura di Antonio Di Marzo, Vittorio Esposito e Francesco Innaco, mentre il trucco sarà affidato alle MUA Marika Auriemma, Iolanda Di Franco, Angela Giordano, Marianna Lanzetta, Alessia Monaco e Teresa Perez.

Per celebrare l’anniversario, Tufano ha voluto accanto il suo braccio destro e storico socio, Fulvio Scarpati, e l’immancabile staff, dalle sarte, Carmela Maione, Anna Marciano, Rosetta Maturo e Olga Krasnozhon, alle assistenti Rosa Di Franco, Brigida Di Pascale, Annarosa Maione, Antonia Ottaiano, Antonia Ruggiero e Iolanda Tufano, passando per Claudia Del Giudice e Cristina Di Marzo, al timone dell’agenzia di eventiBeHappy.

Fortemente promossa da Vincenzo Buonandi, Roberto Liguoroed Elisa Travino, i cui suggestivi baretti animano la piazza anastasiana, che sarà allestita per l’occasione da Mary Flowers, la kermesse, condotta da Erennio De Vita e Vera Ceriello, con gli scatti di Daniele Moretti, e la collaborazione di Sergio Bisceglia, sarà sponsorizzata da Telefonia Granata, la storica realtà imprenditoriale di Raffaele Granata, ideatore di “Zorro.it”.

Il cake design firmato PierCake chiuderà in dolcezza la serata, allietata dalla voce di Rosa Pia De Simone.

L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid e delle misure anti contagio.

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *