2995 8

BYE BYE: IL NUOVO SINGOLO DI ANNA CAPASSO

Napoli. Questa mattina, 21 luglio alle ore 12.00, è stato presentato il nuovo singolo della cantautrice Anna Capasso dal titolo  “Bye Bye” al Gran Caffè Gambrinus di Napoli.

Il brano “Bye Bye”, scritto dalla stessa Capasso insieme a Massimo D’Ambra e Vincenzo Sperlongano e prodotto da Massimo D’Ambra, affronta il tema delle relazioni tossiche, in cui uno dei partner è succube dell’atteggiamento narcisistico dell’altro.

L’artista invita gli ascoltatori a slegarsi da tali situazioni e ad allontanare le persone negative dalla loro vita.

«Per questa canzone ho cercato un testo e delle sonorità universali, in modo da poter raggiungere più persone possibili – racconta Anna Capasso – Penso che in tantissimi possano immedesimarsi in “Bye Bye”, per questo motivo ci tengo a far comprendere che in qualsiasi rapporto sentimentale deve esserci il rispetto reciproco. Ho deciso di utilizzare toni spensierati e ritmi estivi per trasmettere energia positiva».

Nel videoclip, girato nella splendida cornice di Positano, la cantautrice realizza quanto il rapporto con il proprio partner (interpretato dall’attore Ivan Castiglione) sia deleterio, riuscendo finalmente a chiuderlo, riprendendo in mano la propria spensieratezza e felicità.

Presente alla conferenza stampa oltre ad Ivan Castiglione anche l’Ass. Alessandra Clemente.

Non ci dimentichiamo che già nel 2019 la Capasso pubblica un altro singolo “Come pioggia” con la produzione musicale di Massimo D’Ambra.

 

Di sotto il video della cantautrice dove durante la conferenza stampa spiega come è nata la canzone.

 

Ecco il link dove ascoltare il suo brano

 

Giuseppe Nappa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *