1583 0

Riconoscimenti e tante soddisfazioni per Maria Mastrojanni e Carla Gentile

Ancora Riconoscimenti per Maria Mastrojanni per la produzione del corto “Miss Rivincita” e Carla Gentile, ideatrice e attrice protagonista del corto.

Dopo tanti sacrifici per la legalità, per la non violenza sulle donne, sul bullismo, cyberbullismo e violenza in generale e dopo tante proiezioni del corto, arriva un altro prestigioso riconoscimento a Sezze Film Festival 2020.
La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Ristorante da “Angeluccio” a Sezze, in provincia di Latina.
Con il loro corto, grazie alla solo unica ed instancabile “forza delle donne”, sono riuscite a lanciare un messaggio di speranza anche fuori dai confini Campani.
In passato entrambe hanno già vinto diversi titoli a livello nazionale come Miss.
Carla Gentile, ai nostri microfoni si ritiene molto soddisfatta, gratificata per quello che sta avvenendo nella sua vita. Come molti sanno ormai la sua passione per lo spettacolo inizia prestissimo, all’età di 8 anni… vicino a lei c’è sempre stata sua madre Maria.
“Oggi siamo molto contente e non ci fermeremo! Porteremo avanti i nostri valori, i nostri ideali, cercando sempre di dare una mano” esclamano la Gentile e la Mastroianni.
Entrambe ci tengono molto a ringraziare i direttori artistici: Stefano Madonna e Alfonso Chiarenza insieme a l’organizzazione tutta di Sezze Film Festival, Nina Couture perché ci è stata sempre vicino e noi della redazione.
Noi di Occhio All’Artista Magazine continuiamo a tenerle d’occhio, perché le due donne non si smentiscono e ci regalano ancora forti emozioni!

 

Giuseppe Nappa 

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *