1593 2

Nunzia Ferri racconta la sua battaglia contro il virus al suo pubblico e lo fa con una simpatica canzone

Nunzia Ferri cantante napoletana e verace, molto simpatica al pubblico. Una donna molto carismatica e conosciuta tra i vicoli e le belle piazze di queste meravigliosa: Napoli. La Ferri ha inciso ben undici album.

Il suo repertorio è fatto di canzoni simpatiche, movimentate che raccontando momenti di vita vissuta, attraverso quella vena di ironia che la distingue da anni.

Tanti sono stati gli applausi per lei nei suoi lunghi anni di carriera con “ ‘O ballo d’é chiattone” di V. Costabile – A. Costa, la Ferri arriva ospite a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso su canale 5,  poi partecipa ad Italian’s Got Talent.

E poi cosa succede pochi mesi fa anche lei è stata vittima di questo brutto virus, entrato nel suo corpo all’improvviso e con voracità.

Nunzia Ferri inizia un periodo molto difficile e complicato della sua vita… Lontana dai suoi nipoti e dagli affetti più cari!

Non si è mai arresa e con grande forza ed tanta ironia ha deciso di cantare una bella canzone che sta già spopolando sul web, scritta da Piero Palumbo e Tony Aprile per la stessa Ferri.
La canzone si intitola “A Faccia Toie”.

Questa melodia vuole essere un motto per dire che nonostante tutto la cantante è viva ed ha sconfitto il virus. La Ferri vuole lanciare anche un messaggio di positività “ dal virus ci si può salvare, però non bisogna mai perdere di vista il fatto che è ancora presente e quindi bisogna ancora usare le regole”.

Suo grande desidero dopo esperienza covid e essere nuovamente ospite  nel salotto nazionale di Barbara D’Urso e poi anche da Mara Venier perché attraverso la rete nazionale vuole portare la sua canzone e il suo ottimo a tutte le persone che hanno sofferto in questo periodo e soffrono ancora.

Giuseppe Nappa

Post correlati

Sergio Cammariere e il suo “Piano Poetry”.

MARCIANISE. Europe Fencing cup 2019, women’s Epee team a
Continua a leggere

Il cantautore Gianfranco Caliendo e la Miele Band pubblicano un album: OLTRE IL GIARDINO

La Miele Band, la formazione del cantautore Gianfranco Caliendo, lancia il suo album
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *