1992 0

Una grande festa per Graziella Pagano e suo figlio, il direttore di Retenews24, Lorenzo Crea.

Un’altra grande festa per Lorenzo Crea. Il Direttore di Retenews24 e animatore di tanti eventi napoletani ha festeggiato insieme a sua Madre, la Senatrice Graziella Pagano, i suoi 33 anni al Row Club di Via Dei Mille con oltre 500 invitati.
Un compleanno speciale reso ancora più significativo dopo un anno particolarmente duro per via della malattia che ha colpito Graziella.
Fortunatamente il peggio è alle spalle e allora quale migliore occasione per ringraziare amici e conoscenti con un mega party in stile Grande Gatsby?
L’evento è stato curato nei minimi dettagli da uno staff composto da Steve di Maio che si è occupato della scenografia, da Bruno del Grosso e Gaetano Gaudiero che hanno curato la parte artistica, da Mario Agozzino che ha supervisionato la serata con i suoi scatti, e da Gianpiero Teta e Simona Bosso che si sono preoccupati della organizzazione generale.
Particolarmente apprezzata l’accoglienza curata dalla Gp Entertainment Agency di Priscilla Avolio e emozionante la sorpresa dei Gitano group che hanno commosso i presenti con la loro performance.

 

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *