Maurizio Casagrande: Potrebbe diventare il nuovo presentatore della tv? Stasera su Raidue condurrà Made in… Arteteca

Maurizio Casagrande: Potrebbe diventare il nuovo presentatore della tv?

Sarà l’attore, regista e sceneggiatore Maurizio Casagrande a presentare il primo dei tre show spin off della trasmissione Made in Sud ideata da Nando Mormone,  stasera, lunedì 2 settembre, ore 21.20 su Rai 2, Made in… Arteteca.

Non è certo la prima volta che Maurizio Casagrande presta i suoi abili tratti a questo genere di cose, ultimamente lo abbiamo visto su Rai5 nel talk show “Ll’arte d’ ‘o sole”  in cui Renzo Arbore raccontava aneddoti e ricordi sulla sua carriera artistica e non.

Anche in passato Casagrande ha vantato di essere un “buon presentatore” a proprio agio con la sua pelle che, con la sua simpatia e la battuta sempre pronta, nutre della sulla energia il pubblico, con la sua forte capacità di improvvisare e avere sempre una buona risposta a situazioni inaspettate, individuandone anche la sua relazione emotiva con chi gli sta di fronte. Dimentica di essere un attore e con la sua disarmante genuinità si connette fortemente al pubblico e agli ospiti, come succede nella vita di tutti i giorni, sempre disponibile a una chiacchiera o a un selfie con i fan.

Che cosa ne pensano gli spettatori della televisione, potrebbe diventare il nuovo presentatore della tv? 

Comunicato Stampa

Post correlati

PASSIONI SENZA FINE 2.0

Torna il radiodramma sul web di Giuseppe Cossentino
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *