3041 0

Grande successo di pubblico per l’unico concerto in Italia dello showman austro-napoletano Patrizio Buanne

Direttamente dagli Usa per questo concerto organizzato da Maria D’Orazio (Scotto Di Uccio) e MondoBuanne Production in memoria di Michele Scotto Di Uccio.

“Sott’ e’ stelle, abbasc’ o’ mare” è il titolo dello spettacolo di Patrizio Buanne. Il concerto è stato fatto in uno scenario davvero suggestivo che ha fatto da cornice al concerto particolarmente intriso di emozioni.
L’ artista ha allietato la serata con brani originali sia della storia della canzone italiana che napoletana, con il suo tocco personale moderno ed autentico, che con il tempo gli ha fatto acquisire  il titolo di “Ambasciatore della Dolce Vita”.

Il concerto ha avuto anche il patrocinio del comune di Monte di Procida.

Notevole successo l’ha ottenuto con la sua prima hit mondiale “Il mondo” di Jimmy Fontana, sold out nei più grandi teatri ed arene del mondo con la sua Big Band Orchestra.

A chiusura del concerto, un momento di particolare attenzione, fortemente voluto dal presidente dell’Accademia Internazionale Partenopea Federico II di Napoli, nella persona del Cav. Domenico Cannone, che gli ha conferito la nomina di Ambasciatore Umanista nel Mondo, per aver perseguito nei numerosi anni di attività artistica gli stessi obiettivi dell’Accademia, preservando le origini e le tradizioni della nostra magnifica città.

 

La Redazione

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *