1375 0

“Miss Grand Italy International” tappa a Santa Maria a Vico (Ce)

Sabato 10 agosto a partire dalle ore 21 nella splendida cornice di Piazza Roma, a Santa Maria a Vico, l’amministrazione comunale presieduta da Andrea Pirozzi e il delegato alla cultura, al turismo e allo spettacolo Michele Nuzzo organizzano e presentano una tappa del prestigioso Concorso di bellezza “Miss
Grand Italy International” di cui l’associazione “Donare è…amore” della dott.ssa Pina Pascarella è partner ufficiale a livello nazionale per la campagna “Stop the war and violence”. Tanti ospiti impreziosiranno la serata, tra cui: l’attrice e cantante Lucia Cassini, il tenore pop Giuseppe Gambi, il violinista Antimo Pascarella, diplomato al conservatorio San Pietro a Maiella di Napoli e il trapper Manu.
Il fiorista Pasquale Piscitelli, titolare del negozio “Dillo con…un fiore”, adornerà il palco e la passerella.
Il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, alla vigilia dell’evento ha dichiarato: “È una grande occasione di visibilità mediatica per la nostra cittadina che da anni si contraddistingue per le attività culturali e filantropiche. Condividiamo, infatti, il messaggio di pace che il concorso persegue con opere di beneficenza ai bambini colpiti dalla guerra.”

Comunicato Stampa

Post correlati

PREMIO SAN GENNARO DAY IX EDIZIONE

26 SETTEMBRE 2021 ORE 20.30  SAGRATO DEL DUOMO
Continua a leggere

IL PALCO e LA MUSICA DI RTL 102.5

Anche per l’edizione numero 11 del Pizza Village
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *