3611 0

Anna Capasso presenta “Come Pioggia” all’Agorà Morelli

“Come pioggia” – un brano prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta “Clapo Music” di Claudio Poggi, distribuito da “Believe Digital” su “Marechiaro edizioni musicali” – racconta di una rivincita che segue un episodio che ha segnato la vita dell’artista: un brano per gridare al mondo la voglia di vivere e di amare. Firmato Anna Capasso e Mario Petruzziello

Questo singolo rappresenta la partenza del nuovo progetto musicale di Anna Capasso che la porta anche alla sperimentazione di nuove sonorità dopo tanta gavetta fatta di musica, teatro e cinema.  Il videoclip del singolo è stato firmato dal regista Claudio D’Avascio.

Da venerdì 10 maggio 2019 “Come pioggia” è anche  su tutti i digital store.

Ieri, 21 maggio, all’Agorà Morelli Anna Capasso ha presentato alla stampa, agli addetti ai lavori e a tutti i suoi amici il suo singolo “Come Pioggia”. La serata è stata introdotta da Gianni Simioli. In questo periodo l’artista sta attraversando un momento florido sia dal punto di vista musicale, ma anche da quello teatrale e cinematografico. Infatti da poco ha finito di girare il corto “La musica è finita” per la Regia di Vincenzo Pirozzi, ma non solo… da pochi mesi ha terminato lo spettacolo teatrale “Lacrime Napulitane” per la regia del maestro Nino D’Angelo.

Un momento professionale davvero importante per la Capasso che ha inoltre annunciato l’uscita del suo Ep per ottobre.

 

Noi di Occhio All’Artista Magazine l’abbiamo intervista per voi…

Servizio a cura di Giuseppe Nappa

Post correlati

Alexia – Proiettili e diamanti

Per l’estate 2023, torna Alexia e lo fa con “Proiettili
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *