1798 0

Salotto Artistico e Letterario di Pina Pascarella con il patrocinio morale del Salotto di Tina Piccolo

Sabato 11 maggio, a partire dalle 17.30, presso la sede dell’Associazione “Donare è…amore” di Pina Pascarella, si terrà una Salotto artistico e letterario con il patrocinio del “Salotto culturale della poetessa Tina Piccolo”, “ambasciatrice della poesia italiana nel mondo”.
La conduzione è stata affidata al conduttore e giornalista Giuseppe Nappa e alla scrittrice e poetessa Mariarosaria Ruotolo.
Dopo il saluto istituzionale da parte della padrona di casa, Pina Pascarella, del sindaco Andrea Pirozzi e del consigliere alla cultura Avv. Michele Nuzzo, tanti illustri ospiti impreziosiranno la serata:
Giovandomenico Lepore (già capo della Procura di Napoli), Nico Pirozzi (giornalista e saggista), Giuseppe Gambi (tenore), Vincenzo Soriano (attore di fiction), Flora Febraro (attrice e regista), D’Aria (cantautrice), Rino Carone (scrittore e poeta), Carlo Maddaloni (attore, cantante e modello). Audio e Luci sono affidate a Lele Manna Show.
“Ho fortemente voluto questo salotto” dichiara Pina Pascarella, “perché credo nell’importanza della cultura. Ci sarà un parterre di ospiti d’eccezione per la promozione della cultura, dell’arte, ma anche del sociale stendendo una mano a chi ne ha bisogno. Ringrazio il Sindaco, il consigliere Nuzzo, tutti gli ospiti e il mio team che mi supporta e sopporta quotidianamente.”

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *