1837 1

Un pomeriggio di emozioni con l’Associazione “Donare è…amore” di Pina Pascarella

IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA, L’ASSOCIAZIONE “DONARE È…AMORE” DELLA DOTT.SSA PINA PASCARELLA CON GRANDE ENTUSIASMO HA SVOLTO L’INCONTRO ORGANIZZATO PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO PER I MINORI “HERMES” DELLA COOPERATIVA SOCIALE “HOPE” DI CAIVANO.

Un pomeriggio di emozioni intense quello trascorso questo venerdì Santo.

Gli ospiti, il brillante conduttore e giornalista Giuseppe Nappa, il grande caricaturista e fumettista Ciro Scialò, il simpatico attore e cantante Pasquale Romano e la travolgente Mariarosaria Ruotolo, autrice di Pathos, hanno regalato ore di svago ai giovani ospiti della Casa famiglia, con un sorriso e un dolce momento di riflessione.
“Aver trascorso questo venerdì Santo alla Cooperativa ‘Hope’ ha dato un senso ancora più speciale a questo giorno, ringrazio gli artisti che mi seguono, sempre a titolo gratuito, e che mi aiutano ad operare nel sociale con costanza e amore infinito” afferma la dott.ssa Pascarella, emozionata e commossa da questo pomeriggio che sicuramente ognuno porterà per sempre nel cuore. Ringraziamo la Dott.ssa Ponticelli Speranza e tutto la staff della cooperativa per la grande accoglienza.

Si ringrazia anche la grande poetessa Tina Piccolo per aver donato depliant con le sue più belle poesie.

 

Ancora Grazie a tutti.

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *