1708 0

S.E.B.S  2019 – Fiera dello Sport. XI° EDIZIONE 13 e 14  Aprile 2019  al Palapartenope Napoli

Il 13 APRILE 2019 presso il Complesso Palapartenope di Napoli prende il via la la XI° Edizione del S.E.B.S. Fiera dello Sport  con il  patrocinio del Comune di Napoli, Regione Campania e C.O.N.I. Regione Campania. Due giornate di sport dedicate al mondo del fitness, della danza, della salute e del benessere sviluppate su una superficie espositiva di oltre 20.000 mq.

Il S.E.B.S. Fiera dello Sport si propone di riunire gli sportivi, gli appassionati e le famiglie in due giornate dedicate alla forma fisica ed al benessere  dove il divertimento, la passione e l’approfondimento la faranno da padrone.

Il S.E.B.S. Fiera dello Sport è nato per dare al Sud-Italia il suo unico e grande Evento dedicato agli sportivi, agli addetti ai lavori e agli amatori di tantissime discipline. Tante le aree monotematiche proposte: l’Area Fitness dedicata alle attività di tendenza del momento come Balla &Brucia, Body Butterfly, Olit, T- Bow, Jump Resistence Training, Zumba, Lambaerobica,High Sinergyi Form,Piloxing,

Zerogravity, Dinamic Ball,Acroyoga, ecc… L’Area Danza, un intero padiglione dedicato alla Danza a 360° con la presenza di numerosi concorsi, special class e contest di Danze Aeree con la presenza della Scuola Nazionale di Circo di Liana Orfei.  L’Area Sport con skateboard, tiro con l’arco, ArcoBattle, calcio balilla ecc…

L’Area Salute &Benessere con consulenze e visite mediche gratuite da parte di specialisti del settore.

L’area Isotonica/CardioFitness dedicata agli operatori del settore con le nuove tendenze del mercato

L’Area Wellness Food studiata e dedicata al mangiare e bere sano e per un momento di relax.            L’Area Expo con stand commerciali dedicati al mondo dell’abbigliamento sportivo,degli accessori, alla consulenza e al marketing. E per finire  l’ Area Congress dove si potranno incontrare atleti e tecnici di fama mondiale come Matteo Stefanini (Campione Olimpico di Canottaggio) e Paolo Evangelista (Presenter internazionale Fitness e Docente SUISM di Torino) e relazionarsi con esperti del Marketing Sportivo come Alessandro Madonia.

.

Al S.E.B.S. Fiera dello Sport un intero padiglione sarà dedicato al Mondo delle due punte con 5 sale  e 1 area palco dedicate a : Stage, Masterclass, Concorsi, Laboratori Coreografici e Audizioni.              Il giorno 14 Aprile  si accenderanno le luci della ribalta sul concorso “Talenti in Palcoscenico” giunto alla V° edizione. Tanti stili a confronto: classica, neoclassica, danza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo. Categorie: gruppi, passo a due, solisti. Saranno assegnati moltissimi premi fra cui Borse di Studio e riconoscimenti. Inoltre durante la serata ci saranno pre-audizioni Tv e saranno presenti  Talent Scout per visionare nuovi talenti.

 

Al S.E.B.S. Fiera dello Sport sarà dedicata un’ ampia area alla SALUTE e al  BENESSERE, dove professionisti del settore avranno ampio spazio per stand, dimostrazioni e lezioni: Prevenzione, Medicina dello sport, Alimentazione, Nutrizione, Bio, bellezza e  tanto relax saranno i temi dominanti.

Con la collaborazione dell’ A.S.D. Meridies Onlus dalle ore 9,00 del 14 Aprile verranno offerti esami, consulenze e visite in varie branche specialistiche come,fisiatria, diabetologia e cardiologia.

 

Al S.E.B.S. Fiera dello Sport presenti anche grandi aziende leader nel settore sportivo , si conferma anche quest’anno come sponsor tecnico dell’ evento il marchio campano  Legea.

L’evento, patrocinato dal Comune di Napoli,  dalla Regione Campania e dal C.O.N.I. Regione Campania, organizzata dalla Planet Stand Creation, ha visto in questi anni crescere il consenso da parte del pubblico con migliaia di presenze e attestati di stima.

 

Motto dell’evento S.E.B.S è: Educare, Crescere, Divertire e Vincere …… per e con lo sport.

 

Comunicato Stampa

 

 

 

 

 

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *