3227 1

CNCO LA BOY BAND LATINO-AMERICANA DEI RECORD IN CONCERTO IN ITALIA AL TEATRO PALAPARTENOPE DI NAPOLI IL 9 MARZO 2019

I CNCO sono una boy band statunitense di musica latino-americana formatasi il 13 dicembre 2015, dopo aver vinto la prima edizione del talent show La Banda, creato da Simon Cowell e prodotto da Ricky Martin. Il gruppo è andato in tournée con Martin e i singoli Tan fácil e Quisiera hanno avuto successo immediatamente dopo il loro debutto.

La band ha pubblicato il primo album Primera Cita il 26 agosto 2016 e il secondo album il 6 aprile 2018, chiamato CNCO. Con il singolo Reggaeton Lento sono diventati un fenomeno a livello mondiale nel 2016.

In primavera i fan italiani dei CNCO avranno l’opportunità di rivederli di nuovo dal vivo. Il tour mondiale della boy band statunitense di musica latino-americana farà tappa il  9 marzo al Teatro Palapartenope di Napoli. Il legame tra i CNCO e il nostro Paese è sempre più forte. Qualche mese fa Christopher, Richard, Joel, Erick e Zabdiel hanno collaborato con Riki nel brano “Dolor de cabeza”, pubblicato la scorsa primavera.

CNCO (Christopher, Erick, Richard, Joel e Zabdiel) sono diventati un fenomeno mondiale grazie al successo del loro album di debutto “Primera Cita” (First Date), prodotto da Wisin e David Cabrera che Billboard ha definito come “il più grande album di debutto latino del 2016”.

È proprio sulla scia del successo di “Reggaetón Lento (bailemos)”, certificato DOPPIO DISCO DI PLATINO in Italia, DIAMANTE negli Stati Uniti, in Spagna e in Sud America,

Da quel momento i CNCO hanno continuato a sfornare una hit dopo l’altra.

I loro video su Youtube contano più miliardi di visualizzazioni.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *