450 0

SIAMO TUTTI FELICE” LO SPETTACOLO DI SALVATORE GISONNA AL TEATRO DELLE ARTI DI SALERNO

Continua il tour di grande successo dello spettacolo ” SIAMO TUTTI FELICE”, commedia brillante scritta e diretta da Salvatore Gisonna, con lo stesso Gisonna, Ciro Esposito e Fabio Balsamo. La commedia in due atti racconta di tre fratelli,  completamente diversi, orfani di madre e padre, che si trovano a convivere sotto lo stesso tetto.

Si sa la convivenza è sempre complicata, soprattutto tra fratelli, ma quando questi fratelli sono Salvatore Gisonna, Fabio Balsamo e Ciro Esposito, allora oltre ad essere complicata può essere anche molto divertente.
Felice, (Gisonna) è il motore economico della famiglia grazie all’eredità da gestire lasciatagli dal padre, e di conseguenza carnefice degli altri due.
Gigi, (Balsamo) invece è un agente immobiliare dalle scarse propensioni alla vendita, mentre Enzo (Esposito) è un cantante neomelodico dalle belle speranze e in attesa di pubblicare il suo primo cd. Il destino però riserverà loro una bella sorpresa che sconvolgerà la loro monotona vita familiare e….
Beh per sapere il resto venite a teatro e non ve ne pentirete!!!
Risate assicurate per una comicità fluida mai volgare, adatta a tutta la famiglia impreziosita dai camei di Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, Peppe Iodice e Miriam Candurro.
La prossima replica  è il 19 Gennaio  2019, al Teatro delle Arti di Salerno.
                                    Comunicato Stampa 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *