1506 2

Grande successo a La Reggia Designer Outlet per la prima settimana di saldi

 Ecco perché in 120.000 hanno scelto i saldi “griffati” del Centro McArthurGlen di Marcianise (CE).

Si chiude con numeri da capogiro la prima settimana di saldi alla Reggia Designer Outlet. In 120.000 hanno scelto di dedicarsi una giornata di shopping e benessere al Centro McArthurGlen di Marcianise (CE). Italiani ma anche tanti turisti, soprattutto francesi, tedeschi e russi, che negli anni hanno raggiunto un numero sempre più interessante, facendo registrare un incremento costante del 10%. Il dato nazionale, che mette insieme il numero di visitatori di tutti i Centri McArthurGlen italiani durante la prima settimana di saldi rivela 625.000 presenze con un incremento del 6,5% rispetto allo scorso anno.

L’opportunità di scegliere tra tanti brand proposti dai 140 negozi, le imperdibili occasioni di acquistare finalmente il capo e l’accessorio tanto desiderati o, persino, di cambiare guardaroba, non è l’unico motivo che ha reso La Reggia Outlet centro di riferimento dello shopping in Campania. Il dato è stato rivelato da alcune interviste fatte alle persone che la prima settimana di saldi sono state a La Reggia Designer Outlet. Tra i brand più amati, anche quest’anno, si confermano Polo Ralph Lauren, Nike, Guess, Adidas, Timberland, Levi’s e Calvin Klein. E non è mancato chi ha raggiunto il Centro solo per l’unico flagship store Karl Lagerfled del Sud Italia.

“Per noi è un rito – ammette Maria, in compagnia di tre amiche -. Raggiungiamo La Reggia Outlet dalla Costiera Sorrentina, in occasione dei saldi estivi e invernali e trascorriamo qua una giornata di puro benessere. Arriviamo all’orario di apertura e andiamo via quando il Centro chiude. Passeggiamo tra i viali alla ricerca di quello che piace a ognuna di noi, pranziamo e ceniamo anche qua. Torniamo a casa felici, con tanti desideri esauditi!”.

“Insieme alla mia fidanzata, abbiamo scelto di venire in settimana – racconta Pierluigi –. Da liberi professionisti, abbiamo la fortuna di poter gestire il nostro tempo e la passeggiata è stata piacevole. Io sono arrivato alla Reggia Outlegt per Polo Ralph Loren, lei per Karl Lagerfeld, ma poi siamo entrati e abbiamo acquistato anche in altri negozi”.

“Guarda quante shopper – Rossella, in compagnia della sorella, mostra fiera i suoi acquisti –. Vestiti, accessori e trucchi: non ci siamo fatte mancare niente! Nessuna di noi due guida. Siamo partite da Napoli con la navetta e l’investimento di 10 euro A/R è valso davvero tutto. Siamo contente! Siamo clienti affezionate del Centro. Troppe occasioni da non perdere!”.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *