1639 0

Party di Natale da Blunauta

Il party di Natale da Blunauta è un appuntamento fisso ormai, come fare l’albero l’8 dicembre, i biscotti di pan di zenzero con i bambini, preparare i pacchetti colorati….

Stavolta domenica 2 dicembre ore 17.30, questa la data del Blunauta Christmas Party, protagonista sarà proprio l’atmosfera natalizia… cosa c’è di più bello? I caldi cappotti, le sciarpe e i maglioni daranno un tocco caldo all’atmosfera così come i colori dei tessuti e delle stampe daranno le note di allegria facendo da cornice ad un evento di condivisione e di celebrazione del Natale. All’esterno, il carretto delle castagne darà il benvenuto con la sua scia profumata di Natale agli ospiti per una reunion aperta a tutte le famiglie come è da tradizione la domenica…

Claudia Catapano e il marito Claudio Comito per le loro ospiti hanno in programma una mini sfilata con tanti outfit che si alterneranno lungo i vari ambienti dello store di Via Carducci. Tante le sorprese previste per questo evento a cura di Mila Gambardella e Cristiana Giordano con la collaborazione di Federica Marchetti Eventi. Una grande conferma, la partnership con 16 Libbre che anche stavolta sarà presente con insolite prelibatezze natalizie.

A questo indirizzo arriverà a bordo della sua slitta trainata dalle renne lui, Babbo Natale in persona, che raccoglierà le impressioni dei presenti su varie idee regalo… ma solo per chi quest’anno è stato buono!

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *