5792 1

Il Trio Salvetti a Teatro con Pane Amore E… Napoli Mia!

Raimondo Salvetti continua la sua storia teatrale con i  figli Luciano e Massimo.

Raimondo Salvetti, un grande attore del teatro napoletano. Ha recitato in sceneggiate con Pino Mauro, Mario Merola, Mario Trevi, Mario Da Vinci, Nino D’Angelo ed ancora ha lavorato nella compagnia di Benedetto Casillo e tanti altri. Arriva anche il Cinema e  recita al fianco di Maurizio Merli, Mario Da Vinci, Giacomo Rondinella e con Nino Formicola per una produzione francese diretta da Jean Renoir. Ultima sua fatica teatrale lo vede con Antonio Ottaiano nella sceneggiata “Dal Re a Me”.

Sabato 16 novembre ore 20.30 e Domenica  17 novembre 2018 ore 19.00 presso “Sala Teatro Il Pittore”  presso Chiesa SS. Del Carmine Viale Formisano San Giorgio a Cremano (Na) affiancato dai figli Luciano e Massimo Salvetti, lo spettacolo del Trio Salvetti.

In questo spettacolo ripercorrono sempre il teatro della commedia dell’arte con riferimenti al teatro comico napoletano e di tradizione –  esclama Salvetti che tutti ricordano aver lavorato con Taranto, Trottolino, Pietro De Vico, Lino Crispo, Beniamino e Rosalia Maggio – sono stato attento ai loro consigli e ne ho fatto buon uso in seguito”.

Questo nuovo spettacolo ha come titolo: “Pane Amore E… Napoli Mia! Spettacolo in due tempi di Raimondo Salvetti. Tratta di vari segmenti teatrali come il quadro corale, la farsa, l’omaggio all’avanspettacolo, alla sceneggiata insomma non ci facciamo mancare nulla. Il Trio Salvetti è accompagnato da una bella e preparata compagnia: Raffaella Accardo, Gabriele Officioso, Giovanna Monetti, Susy Maddaluno, Emanuela Luongo, Anna Costa, Michele Caramiello, Francesco Cavaliere, Alessandro Cavaliere e Andrea Salvetti. Il Baletto è affidato a Spazio Danza diretto da Anny Di Stefano, direzione musicale di Franco Farina, direzione artistica e Regia Raimondo Salvetti. Fonico e Luci Music Service di Vincenzo Sorrentino, aiuto regia Gabriele Officioso, direttore di scena Michele Caramiello, collaboratore esterno Raimondo Mennella, scene lu.ra.ma, trucco Rosaria Grieco, coordinamento Lia Colantoni, sarta di scena Teresa Spigno, collaboratori di Sala Rosaria Russo Tanio De Luca.

 

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *