3024 5

GRANDISSIMO SUCCESSO PER LACRIME E SORRISI IN TOUR, il libro di Grecia Colmenares

Ottimi risultati per il primo tour promozionale di Lacrime e Sorrisi, il libro di Grecia Colmenares,  regina internazionale delle telenovelas, Graus Edizioni, il cui testo è stato raccolto dal giornalista Antonio D’Addio, con la supervisione di Giovanni Ruggiero, presidente del Fan Club Ufficiale della regina delle soap.

La diva bionda, dopo la sua brillante partecipazione, insieme al suo giovane fidanzato Chando Luna, al programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, da lunedì 15 ottobre è sbarcata a Napoli per pubblicizzare il libro. Un tour lungo, stancante, ma che ha permesso a tantissimi ammiratori di vedere, abbracciare e stringere la loro star preferita. Un’ondata di affetto, di calore, di ammirazione e di stima ha travolto la Comenares che, come una trottola, si è spostata da una sala all’altra per tanti firmacopie: martedì 16 ottobre, presso la Sala Consiliare del Complesso di Santa Maria La Nova, mercoledì 17 ottobre, presso All Center di Maria Puddu e il ristorante Honzen, giovedì 18 ottobre in un centro estetico a Giugliano, nel negozio Ottica Giò a Casoria e presso la sala Kompetere, venerdì al Centro Commerciale Auchan di Giugliano e sabato presso la Fiera del Mobile di Riardo.

Inoltre Grecia è stata ospite nel programma Mattina 9 su Canale 9, nel programma Mille e un libro di Gigi Marzullo su Rai Uno e in un servizio per il Tg3 Campania oltre a tantissime interviste.

Nel corso delle presentazioni si sono alternati vari relatori tra cui Renè Bonante, Massimiliano Musto, Giuseppe Nappa, Ettore Scarpa, Cristina Grillo e Roberta Beolchi. Un successo straordinario, già moltissime le copie vendute e intanto fioccano prenotazioni da tutta Europa. Grecia Colmenares, famosissima attrice venezuelana, nota al grande pubblico per il successo raggiunto negli anni Ottanta e Novanta con tante telenovalas come “Topazio”, “Manuela” e “Maria”, destinata a rimanere immortale nel cuore della gente, si è raccontata, in modo ironico e brillante, al giornalista Antonio D’Addio e ha aperto il suo cuore ai suoi tantissimi ammiratori.

La diva internazionale, che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, attraverso una serie di episodi inediti, mostra la sua eclettica personalità – legata anche al mondo del teatro e del ballo -, facendo emergere un profilo psicologico ironico, puro e leale, che, grazie soprattutto alla fede, non ha perso la grinta neanche nei momenti bui che hanno tracciato il suo percorso, inevitabilmente segnato da “lacrime e sorrisi”, proprio come quello dei tanti ruoli da lei interpretati e amati che hanno segnato un’epoca.

 

Comunicato Stampa

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *