1767 0

Sinfonia d’Autunno a Villa Domi. Eduardo Tartaglia sarà il testimonial.

Sarà Eduardo Tartaglia, attore, commediografo, regista, sceneggiatore e protagonista di tanti successi teatrali ed audiovisivi il testimonial di “Sinfonia d’Autunno”, l’evento ideato e promosso da Maridì Communication dedicato in questa nuova edizione, all’AIDO ( ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI).

Tartaglia, particolarmente vicino al discorso “Trapianti”, racconterà la sua esperienza personale, sottolineando l’importanza di donare gli organi, che non costituisce affatto una deminutio per la persona umana, piuttosto un atto di grande generosità ed anche un modo di continuare a vivere attraverso gli altri una volta sopraggiunta la morte cerebrale.

La manifestazione avrà luogo la sera di martedì 23 ottobre nella maestosa cornice di Villa Domi, la dimora patrizia del “700 che si estende sulla zona collinare di Napoli. Ad aprire la serata, condotta da Maridì Vicedomini i saluti di benvenuto della Professoressa Loredana Pulito, Presidente AIDO NAPOLI, che illustrerà gli scopi dell’Associazione e le modalità per diventare “donatori”. A seguire, ampio spazio alla moda, con in passerella una preview della nuova collezione Haute Couture di ELES COUTURE di Ester Gatta, insignita con il Premio Speciale Professionista dell’Audiovisivo impegnata nel sociale, in occasione della X edizione del Gala del Cinema e della Fiction appena conclusa. A seguire, gli outfit per l’Autunno Inverno 2018/19 proposti da “Il bello delle donne”, la rinomata boutique del cuore del Vomero di Loredana Gaeta che per questo defilè punta sui capi spalla e la maglieria di alta qualità ideali per uno sport-wear pratico ma al tempo stesso molto raffinato. Ed ancora, di scena i pregiatissimi capi del maestro pellicciaio Umberto Antonelli, che presenterà le chicche della nuova stagione, con una tavolozza colori che va da particolari nuance come il verde smeraldo, il rosa, l’azzurro intenso ai basici grigio, nero, beige. Molto atteso il Flash moda by Kilesa, un giovane brand fondato nel 2012 dall’imprenditrice Bianca Imbembo che da subito ha suscitato grande interesse nel mercato italiano ed estero, grazie all’alta qualità della manifattura made in Italy: borse di pelle naturale dal forte contenuto concettuale in un contrasto tra consistenze e selezione di materiali pregiati con un mood frizzante e giocoso dettato anche dalle stampe animalier, oro scintillanti e colori decisi. Ampio spazio anche al Food & Beverage con un percorso di degustazione eno-gastronomica, dagli “sfizi di pizza” di “Da Pasqualino”, la storica ditta del Borgo Loreto, nel cuore di Napoli del maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta e le figlie Linda artist pizzaiola, Angela, Rosa, Lella Gallifuoco, campionessa mondiale di pizza fritta e la signora Giovanna Mazzotta, alle “dolcezze” di Maxtris Confetti ed a quelle confezionate dal maestro pasticciere Carmine Carrelli, noto in tutta la Costa d’Amalfi per l’artigianalità dei suoi prodotti, alle nuovissime miscele della linea cialde Caffè Kamo dal Tolima al Deca che potranno essere degustate presso la Coffee Station di Kamo. Gran finale con Dinner Buffet a cura dello Chef della Casa che proporrà un menu partenopeo. Attesi centinaia di invitati, esponenti del mondo dello spettacolo, del professionismo e dell’impresa.

 

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *