1962 0

Nuova inaugurazione di Sherì nello storico Palazzo Caracciolo di Torella.

Sabato 20 ottobre segna il passaggio ufficiale alla stagione più cool, sia dal punto di vista climatico e sia per gli outfit che indosseremo… vedi alla voce pelliccia!

Sherì lo festeggia con l’inaugurazione del nuovissimo show-room a Largo Ferrandina 1, all’interno dello storico Palazzo Caracciolo di Torella. I nuovi spazi dove spiccano le creazioni in pelliccia di Oreste Cincini sono il risultato di una felice commistione tra design moderno ed elementi storico-architettonici del XVIII secolo. Così, pilastri e mattoni vivi a vista fanno da cornice ad un ambiente futuristico illuminato a giorno dalla luce e dai colori delle pellicce declinate in tantissime proposte colorate e di vario pelo, tra cui visoni, volpi, cincillà ecc.

Dalle ore 17.00 amiche e clienti parteciperanno all’evento FUR: FU-TURISTIC R-ESTYLING e potranno ammirare le collezioni del brand che vanta un’esperienza trentennale nel settore della pellicceria italiana, portando con sé l’eredità della storica tradizione partenopea legata alla famiglia e al marchio Cincini, nonché alle abilità dei migliori artigiani napoletani, noti per aver esportato attraverso il proprio estro il made in Italy in tutto il mondo.  Un’eccellenza nella produzione delle pellicce italiane, capace di fondere stili classici e moderni nella realizzazione di capi di primissima scelta. Durante l’evento ci sarà una  mini sfiata con le proposte della collezione Fall Winter 2018/19 che s’identifica in capi esclusivi, pezzi unici. Un opening dunque celebrato in grande stile e “fotografato” con tante polaroid che immortaleranno le ospiti davanti ad un maxi cartello fucsia in Instagram style lasciando così un cadeau-ricordo dell’evento a ciascuna di loro. L’atmosfera sarà resa speciale anche dalla selezione musicale del dj Fabio Cincini. Sabato sarà fur-mania! Vietato mancare!

Comunicato Stampa

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *