2513 0

Tra emozioni, premiazioni e sfilate di moda si conferma il successo di Alfonso Somma per Fashion Gold Party. Happy Birthday Nicola Coletta.

Si è conclusa anche questa edizione del Fashion Gold Party, evento ideato ed organizzato da Alfonso Somma. Questa volta si è tenuto nella suggestiva Villa di Livia in via Campi Flegrei a Pozzuoli (Na).  Sono intervenuti diversi ospiti della musica, della televisione, del giornalismo e  della moda.

La conduzione della serata è stata affidata, come ormai da tanti anni, alla bella e poliedrica attrice Roberta Scardola. La serata ha visto l’assegnazione di diversi premi a diversi artisti in base al campo di appartenenza.

Durante la serata del Fashion Gold, si sono alternati momenti musicali come Gennaro De Crescenzo, nipote d’arte della famiglia De Crescenzo e la bellissima voce di una delle più grandi cantanti ed interpreti della musica napoletana Cinzia Oscar che, ha anche ritirato il premio per la sua straordinaria carriera artistica. Ospiti della serata la sensitiva Rita Russo, AnnaMaria Viscardi editrice di Radio Studio Emme e il presentatore Francesco Balestriere.

Ad essere premiati oltre alla Oscar: l’attrice e influencer Ludovica Bizzaglia e l’attore Danilo Brugia. Tra i premiati annunciati, non sono potuti intervenire Anna Capasso, impegnata professionalmente a Capri , e il comico di Made in Sud, Pasquale Palma per pregressi impegni.

 Si sono alternate ai momenti musicali bellissime sfilate di abiti e bijoux. La serata si è conclusa con i  festeggiamenti per il compleanno del testimonial dell’evento Nicola Coletta.

Tanta anche la stampa intervenuta, unitamente all’ufficio stampa dell’evento Antonio D’Addio.

Tra i presenti ci sono stati: Lorenza Licenziati con le telecamere di AnteprimaTV di Mario Barone, il blogger Armando Sanchez, la fashion blogger Lina La Mura, Giuseppe Nappa, Maria Consiglia Izzo, Elio Guerriero, Alfonsina Longobardi, Aurora Rennella, Mariapia Della Valle, Sante Cossentino, Francesco Russo, la showgirl Magda Mancuso con il videomaker Davide Guida e i fotografi Andrea Carlino, Giuseppe Filosa ed Alessandro Gatto.

I premi personalizzati, sono stati realizzati interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.

Occhio All’Artista Magazine, Media Partner dell’evento, ringrazia fortemente tutta l’organizzazione del Fashion Gold Party…alla prossima!!!

Di sotto alcuni scatti dell’evento:

 

La Redazione

 

Post correlati

Occhio All’Artista Magazine

Occhio All’Artista Magazine finalmente on line. Spettacolo, Cultura, Teatro,
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *