5427 0

Intervista ad Elisabetta Pellini, prossimamente tra le interpreti della serie di Rai 1 “L’allieva 2”, attrice famosa al pubblico per i suoi importanti ruoli in diverse fiction di successo.

Biondissima, un’attrice versatile ma allo stesso tempo sempre molto raffinata. Ha fatto centro nel cuore del pubblico recitando in tanti film, ma sopratutto fiction di grande successo come “Braccialetti Rossi”, “Sorelle”, “Le tre rose di Eva”, “Rosso San Valentino”, “Madre, aiutami”.  Prossimamente sarà protagonista di una delle puntate della fiction “L’allieva 2” con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Ha anche scritto un film di 7 episodi raccontando la mania dei selfie che prossimamente sarà girato in diversi paesi… Tutto questo e tanto altro è Elisabetta Pellini.

 Noi di Occhio All’Artista Magazine abbiamo fatto una piacevole chiacchierata e oggi vogliamo raccontarvi qualcosa in più su di lei…

 

Ci racconta gli inizi della sua carriera? Quando ha deciso che sarebbe diventata un’attrice?

Il cinema e’ sempre stato il mio sogno e passione fin da piccola. Ho fatto danza classica per 7 anni, cominciando il corso a 5 anni…
Ogni volta che facevamo il saggio al Teatro “Impero” di Varese, per me era una grande emozione! Lo scricchiolio degli assi, quel sipario…e da lì è partito il mio grande sogno “impossibile” perché mi son sempre sentita il brutto anatroccolo …finché…un po’ tardi, all’età di 25 anni ho deciso di studiare recitazione e di provare a realizzare questo sogno.

 L’abbiamo vista interpretare molte serie di successo e importanti film. C’è un personaggio a cui si sente più legata?

Son legata a tutti i personaggi che ho fatto… son tutti molto distanti da me, dal mio modo di essere e quindi son state delle sfide. Mi sono affezionata a tutti i personaggi che ho fatto, per me sono ormai come delle nuove amiche !
Il personaggio più complesso che ha interpretato?
 Il personaggio più complesso ?!? Sarà sicuramente il prossimo, che ancora non c’ è…

Nuovi progetti all’orizzonte? In quale film o serie tv la vedremo prossimamente?

Sarò “protagonista” di una puntata della serie “L’Allieva 2” con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale per Rai 1. Poi ho scritto un film di 7 episodi sulle manie dei selfie. Saranno 7 episodi, tutti girati da registi, attori differenti in paesi differenti. Io dovrei fare la regia di un episodio. In questo film mostro il lato negativo, questa nuova mania di farsi sempre selfie, ma anche il lato positivo, raccogliendo selfie di gente comune che a sua volta diventeranno “coprotagonisti “ del Film. Ogni episodio ha un peccato capitale che lo caratterizza. Se volete partecipare il sito dove mandare i selfie : www.selfiemania.tv . Verrà prodotto dalla Stemo e Blue film. 

Un suo sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare.

Essendo un sogno per realizzarsi deve rimanere segreto!! È sempre lo stesso…quando si avvererà , potrò dirlo! Intanto LovEly !!

Qual è il valore più importante per lei?

Non sopporto l‘ipocrisia e le bugie. Mi piace la semplicità. E anche se spesso è dura preferisco una cattiva verità piuttosto che la falsità!

 Che rapporto ha con i social? Questo giornale si chiama “Occhio All’Artista Magazine” dove possono tenerti “d’occhio” i nostri lettori?

I social per me son un contatto con i miei fans e amici lontani . Mi piace condividere i miei pensieri, foto e sensazioni. Cerco di rispondere sempre a tutti. Li seguo io personalmente. Li considero un mio diario di vita. Se volete potete seguirmi  su Instagram, Facebook, Twitter, LinkedIn. Vi aspetto!

Un suo personale saluto ai lettori di “Occhio All’Artista Magazine”.

Auguro a tutti i lettori  di “Occhio All’Artista Magazine” tanto bene e positività… esser positivi aiuta a vivere meglio e in modo più sano! 

Alessandra Vergara

Post correlati

Roberta Scardola: “Il teatro mi ha conquistata!!!”

Ebbene sì, tutti avranno sicuramente riconosciuto Roberta Scardola, attrice
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *