1671 10

Clamoroso successo per la prima serata dell’ottava edizione del Social World Film Festival a Vico Equense! 

Alla conduzione per il settimo anno consecutivo la meravigliosa Roberta Scardola in un abito fiabesco della stilista Veronica Guerra.

 Katherine Kelly Lang, star hollywoodiana conosciuta al grande pubblico per la sua Brooke Logan nella soap «Beautiful», è stata la madrina internazionale che ha inaugurato l’ottava edizione del Social World Film Festival 2018, diretta dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo e che si terrà fino al 5 agosto.

A presentare il Social World Film Festival per il settimo anno consecutivo è la bravissima e bellissima Roberta Scardola, attrice nota per aver registrato la seconda, la terza e la quarta edizione di una delle serie televisive più amate dagli italiani “I Cesaroni“.

 

Sfilata di ospiti per questa prima giornata … per citarne alcuni Donatella Finocchiaro, Luciana De Falco e ovviamente la madrina internazionale Katherine Kelly Lang.

Il festival prosegue questa sera con una serata dedicata alla lotta alla violenza di genere e che vedrà sul palco Cristina Donadio.

 

 

La Redazione

LE FOTO SONO STATE CONCESSE DALL’ARTISTA.

 

Post correlati

“Con tutto il cuore”, il nuovo film di Salemme al cinema dal 7 ottobre.

un film diVINCENZO SALEMMEconVincenzo SalemmeSerena AutieriCristina Donadioe con
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LATEST NEWS