1536 0

Presentata la Terza Edizione del Gran Galà del Premio Nettuno

NAPOLI 10 luglio – Presentata al Gran Caffè Gambrinus di Napoli la terza edizione del Gran Galà del Premio Nettuno, previsto per il prossimo 25 luglio nella meravigliosa cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata.

 

Gigi e Ross con Titta Masi saranno i conduttori della terza edizione del Gran Galà del Premio Nettuno. L’evento prodotto e organizzato dal Pastificio Marulo.

Annunciate le novità della kermesse che ha preso il via al Nettuno Lounge Beach e che vedrà numerosi ospiti e premiati tra cui Edoardo Leo, Lina Sastri, Peppe Iodice, Simone Rugiati, Francesco CicchellaBruno Caruso e Marco Fasano, per citarne alcuni.

Protagonisti dell’incontro con la stampa, i presentatori Rai, Gigi e Ross e Titta Masi, bravissima cantante-attrice. Con loro Francesco Paolo Sequino – presidente del Premio; Luigi e Francesco Marulo – Co-founders del Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione-; Onofrio Brancaccio – Regista e direttore artistico del Premio-; Lorenzo Falcolini – Direttore Commerciale e Marketing del Pastificio; e il grande stilista Bruno Caruso.

La conferenza, moderata dal giornalista Lorenzo Crea, è stata aperta con il saluto del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione che ha sottolineato “l’importanza di iniziative come questa che puntano a valorizzare il territorio della cittadina Campana che non è solo cronaca nera, ma anche territorio ricco di spettacolo, cultura e tante eccellenze”.

 

 

Il Premio Nettuno 

Obiettivo del Premio Nettuno è valorizzare il territorio e le eccellenze torresi e della Campania tutta, tutelando e valorizzando il territorio e allo stesso tempo dando un impulso determinante alla crescita non solo delle città della costa, ma all’intera area a Sud del capoluogo partenopeo.

L’iter ha preso il via lo scorso 21 maggio con il Galà di presentazione svoltosi nell’incantevole scenario del “Nettuno Lounge Beach” e si è articolato in una serie di eventi che culmineranno, appunto, il 25 luglio a Villa Tiberiade con la consegna dei riconoscimenti nelle varie categorie interessate.

 

 

 

 

 

 

La Redazione

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *