2790 1

Shinto Jaguar Lounge Napoli, serata speciale per la presentazione

Aperitivo, cena con musica live e dj set per festeggiare la collaborazione con Auto Rally Agnano

Shinto Napoli presenterà la nuova partnership con il concessionario Jaguar Auto Rally, il prossimo venerdì 6 luglio con una serata davvero speciale.

Già a partire dalle ore 20 – presso la sede di Nemea Energy Village, in via Pietro Donadio a Cardito – sarà presentato dal dealer Auto Rally l’ultimo arrivato in casa Jaguar: l’innovativo E-peace, primo Suv compatto marchiato dal giaguaro che combina design, agilità e guida dinamica. Sarà possibile ammirare la vettura e prenotare un test drive nella data preferita.

Dalle 20:30, si entrerà nel vivo: nell’incantevole terrazza bar di Shinto, sarà offerto, a tutti gli ospiti, un aperitivo a base di sushi e bollicine sulle note musicali del Dj set Jessica Di Paolo.

Dalle 21:30 è invece prevista una cena con menu à la carte sulla terrazza-ristorante, con il live dell’Hellen Afroblue trio. Sarà possibile degustare le prelibatezze di Shinto cullati dal sottofondo della straordinaria voce di Helen Tesfazghi, una delle cantanti più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Alle 23 ci si sposterà nuovamente sulla terrazza per scatenarsi con la musica del Dj set Oreste Palmieri.

L’iniziativa – fortemente voluta dal General Manager, Pietro Izzo – fa seguito al grande successo del sodalizio lanciato da Shinto Roma che ha stretto e consolidato, negli ultimi tre anni, una prestigiosa partnership con il marchio automobilistico Jaguar.

 

Comunicato Stampa

Alcune foto sono state prese dalla pagina ufficiale di Facebook di Shinto Napoli

 

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *