1656 0

Arcobaleno’s Summer Party a Villa Domi

Dress code bianco e a fiori e tanta solidarietà a Villa Domi per la prima edizione dell’Arcobaleno’s Summer Party, evento organizzato dalla cantante-attrice Anna Capasso, dal giornalista Diego Paura e dal padrone di casa, Mimmo Contessa.

L’intento della serata era quello di omaggiare gli artisti premiati nelle edizioni passate dell’Arcobaleno Napoletano, premio ideato dall’attrice Anna Capasso, con la direzione artistica del giornalista Diego Paura che, si svolge ogni anno al Teatro Sannazaro di Napoli nel mese di dicembre. Una serata di spettacolo il cui ricavato è devoluto alla Fondazione Melanoma onlus del Prof. Paolo Ascierto.

Tra i tanti presenti al party il regista Marcello Cocchi, premiato nel 2016 per il cortometraggio “No Evil”, Marzio Honorato che ha ottenuto l’Arcobaleno Napoletano nel 2014, Sasà Trapanese, Angelo Di Gennaro, il cantante Antoine, il giornalista Roberto Paolo, il giornalista Giuseppe Nappa, premiato nel 2014 con la poetessa Tina Piccolo per il libro “Napoli nel Cuore”, nella sezione arte e tradizione.

Ed ancora tanti amici di questa kermesse tra cui: il grande paroliere il maestro Bruno Lanza, il cantante Gennaro De Crescenzo, il cabarettista Nando Varriale, le giornaliste Francesca Panico e Maria Pia Della Valle, i giornalisti Peppe Giorgio, Bruno Russo, Carlo Ferraiuolo, Giuseppe De Girolamo, Raffaele Carlino, il cabarettista Enzo Calabrese, storico presentatore dell’Arcobaleno Napoletano.

Tra video e flash anche quelli di Roberto Minini e Maurek Poggiante.

Un finale con fuochi d’artificio e torta di compleanno per Diego Paura.

Tanti gli sponsor  tra cui “Cuori di Sfogliatella” del noto imprenditore Antonio Ferrieri, vincitore del Guinness per la sfogliatella più grande al mondo.

 

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *