Anna Salimon, ragazza prodigio. La FiveStarsProduction di Marilanda Maiello racconta di lei

Anna Salimon 14 anni, nata in Russia. Una ragazza prodigio dell’Agenzia FiveStarsProduction di Marilanda Maiello.

Da sette anni vive a  Malta. La sua insegnante di canto è Сlaire McCartin ( Maltese), di coreografia e recitazione Lucienne Camilleri di pianoforte Cristina Golubev. E’ vincitrice di molti concorsi internazionali sempre a Malta dal 2011 al 2013( Eurostar , Golden Memory ). Ha vinto poi il premio “Trixie” (2011) in Bulgaria , nel 2012 in Ungheria il Golden Talents poi il Golden Prague 2015 in Repubblica Ceca. Ancora in Danimarca ha vinto “Chance” tra il 2012 e il 2014 e vincitrice della medaglia d’oro al concorso “Riga Sinfony” in Lettonia nel 2016. vincitrice del premio speciale “Star Award” nel concorso “Thank you for the music” in Svezia nel 2016; due volte vincitrice del secondo premio e conduttrice del festival Istoki a Mosca nel 2015 e 2016.
 Membro folk festival a Malta. E’ stata ospite speciale al carnevale russo Maslenitsa in Inghilterra, su invito del sindaco di Londra nel 2013.
Vincitrice inoltre di medaglie di argento e di bronzo ( nella categoria vocale , strumentale, coreografia ) e il premio speciale della giuria WCOPA a Hollywood USA (2012).
È stata selezionata tra i 25,000 concorrenti ed è passata trai sedici finalisti insieme al cantante maltese “Destiny”.
Vincitrice del premio speciale “Star Award” premio dalla stella del concorso “Thank you for a music” in Svezia nel mese di settembre 2016.
Ancora vincitrice per l’album solista “My tomorrow ” nel 2013 a STUDIO 7 (Malta)
Ora Anna sta lavorando per la registrazione del secondo album solista .
Nel giugno 2016 ha finito il lavoro sulla canzone “Feel like a Heaven ” che, Anna ha scritto insieme con il famoso maltese (musicista e compositore) Niki Gravino . Dal 2017 in poi, Anna sta collaborando con il compositore e producer svedese Johan Jamptberg e ha già registrato 10 canzoni nel suo studio Helga in Svezia.
Attualmente, Anna sta lavorando sul suo secondo album solista.
Vincitrice ancora del titolo di “Principessa Prima di Beneficenza” a Malta nel 2017. Ospite d’onore del concorso la “Signora Russia” nel 2017.
Nel 2018 ha partecipato alle riprese per la rivista di moda per bambini Brulle e si è anche esibita in un modello di ruolo nell’ambito di un workshop del progetto Сalypso designer Irina Sazanovich.
La Redazione
PUBBLICAZIONE AUTORIZZATA DALLA FIVESTARSPRODUCTION DI MARILANDA MAIELLO

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *