2289 0

Al via alla III edizione della Festa di “Onda Web Radio”

Venerdì 22 Giugno 2018, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso il cortile esterno della Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura, avrà luogo la III edizione della Festa di Onda Web Radio.

Tanti Artisti e Star interverranno all’evento: Ciro Giustiniani (Made in Sud), Mino Abbacuccio (Made in Sud), Stefania De Francesco, Diego “Iuttuber” Laurenti, Sasa Mendoza, Loredana Daniele, Romeo Barbaro, Alma Partenopea (Gianni Guarracino e Lello D’Angelo), Associazione Onlus “Voglio il massimo” con la presenza di Beppe Laurato, Bata’ Ngoma, Angelo Coraggio, Posteggia Napoletana, Diego Mautone (cantautore), Valentino Prato (3° calssificato Social Festival Rai), Domity (Rapper), Alessandra Nazzaro (Cantautrice), Rosalia Mallardo (cantautrice), Romolo Bianco (attore, cantante, scrittore)

Tutti gli artisti e gli ospiti interverranno a titolo gratuito.


 Un pò di storia…

Onda Web Radio nasce il 1 Ottobre 2015 sotto la direzione artistica di Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo. La sede fisica dell’emittente napoletana è dislocata a Pianura, in Strada Comunale Grottole 1, dove si erge la Casa della Cultura e dei Giovani. Patrocinata ufficialmente dal Comune di Napoli. “Dare spazio ai giovani” è lo slogan che questa emittente trasmette con orgoglio, affidando la gestione di una grande varietà di programmi che va dallo sport all’arte culinaria fino alla musica, proprio a personaggi giovani con la passione per la radio. Onda Web Radio già nel primo anno di vita è riuscita a raggiungere ogni angolo del mondo, contando ascolti anche fuori dal continente Europeo e raccogliendo una considerevole mole di consensi ed apprezzamenti soprattutto da parte dei maggiori artisti italiani, molti dei quali sono stati ospiti e, tutt’oggi, spesso fanno visita agli studi radiofonici nella Casa della Cultura e dei Giovani, dove vengono accolti sempre con molto calore.

La Redazione

Post correlati

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *