2598 0

Torna Leonardo Pieraccioni con il film “Se Son Rose”

Nuovamente sul set per il suo tredicesimo film, arriva Leonardo Pieraccioni. 

 

“Ragazzi c’ho alcuni degli attori più bravi belli e bravi del globo: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo, Nunzia Schiano, Sergio Pierattini, Gianluca Guidi e ancora tanti altri e anche una bellissima sorpresa che scoprirete solo in sala! Lunedì si attacca. Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono Cambiato. Riproviamoci!”…? E’ quello che fa, nella storia, la mia figliola di 15 anni stanca di vedermi disimpegnato e con i remi tirati in barca. Ah, a proposito, nel cast c’è anche un piccolo ruolo per una super raccomandata di 7 anni e mezzo, di lei non vi posso svelare il suo nome ma solo il suo cognome: Pieraccioni! Ci si divertirà, non vedo l’ora di iniziare!”. Queste sono le parole di Pieraccioni pubblicate su Instagram qualche giorno fa con una foto degli attori del cast…

Ieri 11 giugno sono iniziate le riprese di “Se son rose”. Questesi svolgeranno interamente in Toscana per sette settimane tra Prato, Borgo San Lorenzo, Scarperia, Lago di Bilancino, e nella zona del Mugello.

Scritto da Leonardo Pieraccioni insieme a Filippo Bologna “Se son rose” è prodotto da Levante per Medusa Film e uscirà nelle sale il 29 novembre distribuito da Medusa Film.

 

La Redazione

Post correlati

Giuseppe Pirozzi, new entry nel cast della terza stagione di “Mare Fuori”

Raffaele Di Meo detto Micciarella sarà un nuovo protagonista nell’Istituto di
Continua a leggere

Leave a Comment:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *